GUARIGIONE DEI CORPI SOTTILI A FIRENZE

TRATTAMENTI INDIVIDUALI DI
DI GUARIGIONE DEI CORPI SOTTILI
FIRENZE 

marzo 2020 data da definire



I corpi sottili sono strati energetici dell'aura che circondano il corpo fisico. La guarigione dei corpi sottili è un metodo che apre e bilancia tutto il sistema energetico mentre ripulisce" e porta nuova energia a tutti i chakra. L'apertura e il flusso dell'energia che attraversa i chakra determina il tuo stato di salute e di benessere a tutti i livelli. Sciogliendo "nodi " o "congelamenti" energetici nei corpi sottili più energia è disponibile nella tua vita per il lavoro, l'amore, le tue capacità e aspirazioni. Ti apri a maggiore realizzazione ed appagamento in tutte le aree.

Prasad, Leela e Alvina, vicini ad Osho sin da giovanissimi, hanno creato questo metodo in 40 anni di lavoro con le persone.. Il metodo ha un gusto eterno, come i mille modi di pulizia dell'aura e di tutti i modi da sempre esercitati dai sensitivi.., ma con basi sia esoteriche che scientifiche, allo stesso tempo sciamanico, assolutamente all'avanguardia, ed attuale.
Jyoti collabora ed è in formazione con loro dal 2010 ed è certificata per la Guarigione dei Corpi Sottili e per le Meditazioni del Cuore.
http://www.essentiallifeconsulting.com/index.php/it/ 

Jyoti de Gregorio
Sannyasin di Osho dal 1999 ha partecipato a ritiri, laboratori, satsang e intensivi di Meditazione, danze Sufi, Trance Dance, Sciamanesimo, Advaita, Respiro, Costellazioni Familiari, Terapia Primal, Terapie Meditative, Tantra, Maschile/Femminile interiore. Pratica dal 2007 i 5Ritmi di G. Roth ed altre forme di Conscious Dance di cui organizza i corsi a Roma.
Ha ultimato il Training di Tantra presso Osho Kivani e Istituto Maithuna. E' operatore olistico, Reiki e di Guarigione dei Corpi Sottili Essential Life. 
Facilitatore della Terapia Meditativa Osho No Mind, delle Meditazioni Attive di Osho e delle Meditazioni Guidate del Cuore Essential Life. Sta studiando le tecniche di Counseling Rogersiano e Gestal. 

Le sessioni si terranno solo su appuntamento 
Ogni sessione ha la durata di un' ora e mezza

Sede: Studio VillaMagna
Via Villamagna 57 Firenze

Tel.: +39 3401587793
email: jyotidegregorio@yahoo.it

ogni volta che curi uno dei corpi sottili ne hai un immediato beneficio in termini di miglioramento della qualità della vita, dando forma al tuo destino e acquistando maggiore padronanza e libertà personale



Commenti