IL CUORE è LA PORTA - Trasforma la tua vita in armonia con la tua natura


Sessioni online di Meditazione del Cuore
Essential Life
con Jyoti de Gregorio 



La crescita della consapevolezza della tua natura interiore grazie alla meditazione avviene facilmente passando attraverso la porta del cuore. Ogni cultura riconosce una qualità chiamata cuore una zona soffice e tenera dentro di noi, nella quale percepiamo affetto e amore nei confronti di noi stessi e degli altri. Il cuore è tutto questo e molto di più: è una componente fondamentale che può avere influenza diretta su ogni aspetto della vita.

Il cuore crea una sensazione di spazio, uno spazio rilassante e pieno di pace. Ti porta nel momento, in contatto con te stesso e con la tua intelligenza creativa e intuitiva permettendoti di accettare e comprendere te stesso con facilità e senza giudizio. Grazie al cuore la percezione diventa più chiara ed è possibile contare su maggiore attenzione e presenza, di allerta . Hai intuizioni profonde su te stesso e sui tuoi talenti e sei connesso ai tuoi punti di forza interiori. Il cuore è anche la sorgente della compassione che ti permette di "vedere" e conoscere davvero un'altro essere umano.

L'atmosfera amorevole del cuore non rifiuta né giudica niente di ciò di cui fai esperienza. Grazie al cuore ti ami come sei, in modo naturale, spontaneo, senza sforzo. E ogni qual volta hai dei pensieri fastidiosi, o se la tua mente impazza, il cuore non dice: "Odio i pensieri" e non cerca di fermarli; non cerca di liberarsene né vi si aggrappa, ma lascia che vaghino come nuvole nel cielo limpido. Quando hai emozioni che ti destabilizzano, il tuo cuore non le rifiuta, ma ti permette anzi di sentirle con dolcezza, con affetto, prendendosene cura teneramente, come una madre amorevole che con tenerezza si prende cura del suo bambino. Quando senti dei suoni che ti disturbano, il cuore li assorbe nella pace del suo silenzio. Il tuo cuore ti dà lo spazio di essere te stesso. Grazie alla sua qualità di accettazione, ti rilassi, la tua consapevolezza si espande in modo naturale e diventi sempre più consapevole delle meravigliose qualità che si trovano dentro di te. Attraverso queste comprensioni puoi creare una vita che sia sempre più in armonia con ciò che profondamente sei e desideri.

Puoi prenotare una sessione guidata di Meditazione del Cuore da ricevere comodamente a casa su skype o whatsapp e ricevere le indicazioni per continuare anche da sola/o se vorrai.
La sessione può durare dai 45 minuti ad un ora e mezzo ed essere concordata..

Alcuni temi:
Trasformare le Emozioni
Vedere al di là delle Proiezioni
Riconoscere l'intuito
Aprire il Sentire
Aprire la Visione
Aprire l'ascolto
I cerchi della Vita
Le qualità essenziali
Le credenze limitanti

Commenti