LA GUARIGIONE DEI CORPI SOTTILI DA SHERPA




LUNEDì 22 DICEMBRE 
ORE 19,30

SERATA DI
GUARIGIONE DEI CORPI
SOTTILI

Oltre alla presentazione teorica la serata prevede una breve esercitazione pratica, una breve meditazione e dimostrazione.

Ideata da Prasad, Leela e Alvina la guarigione dei corpi sottili è un metodo completo di guarigione che apre e bilancia tutto il sistema energetico. Pulisce e energizza tutti i chakra compresi i corpi sottili. L'apertura e il flusso dell'energia che attraversa i chakra determina il miglioramento dello stato di salute  fisico, emotivo, mentale ed energetico trasformando e migliorando la vita in tutti gli ambiti e aspetti.
Prasad Leela e Alvina sono insegnanti di meditazione di fama internazionale insieme hanno creato e diffuso metodi terapeutici e formato counselor e terapisti. 
http://essentiallifeconsulting.com

presentano la tecnica: Deva Mati, 
Andras Andrea Sommella

Deva Mati, Sannyasin di Osho dal 2001, sta dedicando la sua vita alla meditazione e alla consapevolezza e al loro radicamento nella vita quotidiana.Yoga della Risata, facilitatrice meditazioni di Osho certificata,  consulente Essential Life certificata, operatrice Reiki, e Bilanciamento dei Chakra, Massaggi di Luce, Massaggio Ayurvedico, Guarigione dei Corpi Sottili, Massaggio Psichico, canalizzazioni, Massaggio sonoro e con campane tibetane.

http://tecnico.in/index.php/it/guarigione-dei-corpi-sottili/trova-un-operatore-di-gcs/item/deva-mati-sveva-guidotti?category_id=18

Andras, 
Sannyasin di Osho: mi appassiona portare la meditazione nella vita di tutti i giorni e aiutare le persone a vivere più pienamente e con maggiore creatività. Mi piace inoltre sperimentare metodologie dil lavoro innovativo nelle aziende, grandi e piccole.
Counselor Relazionale a indirizzo psico-corporeo iscritto all’Associazione Counselor Professionisti, Consulente Essential Life, operatore di guarigione dei corpi sottili e di bilanciamento dei chakra.

http://tecnico.in/index.php/it/guarigione-dei-corpi-sottili/trova-un-operatore-di-gcs/item/andras-andrea-sommella?category_id=18



la serata è aperta a tutti,
è previsto un contributo per la partecipazione
per info:
Jyoti 3401587793,
Sherpa 0664760513





Commenti