LUNEDì 22 DICEMBRE
ORE 19,30
SERATA DI
GUARIGIONE DEI CORPI
SOTTILI
Oltre alla presentazione teorica la serata prevede una breve esercitazione pratica, una breve meditazione e dimostrazione.
Ideata da Prasad, Leela e Alvina la guarigione dei corpi sottili è un metodo completo di guarigione che apre e bilancia tutto il sistema energetico. Pulisce e energizza tutti i chakra compresi i corpi sottili. L'apertura e il flusso dell'energia che attraversa i chakra determina il miglioramento dello stato di salute fisico, emotivo, mentale ed energetico trasformando e migliorando la vita in tutti gli ambiti e aspetti.
Prasad Leela e Alvina sono insegnanti di meditazione di fama internazionale insieme hanno creato e diffuso metodi terapeutici e formato counselor e terapisti.
http://essentiallifeconsulting.com
presentano la tecnica: Deva Mati,
Andras Andrea Sommella
Deva Mati, Sannyasin di Osho dal 2001, sta dedicando la sua vita alla meditazione e alla consapevolezza e al loro radicamento nella vita quotidiana.Yoga della Risata, facilitatrice meditazioni di Osho certificata, consulente Essential Life certificata, operatrice Reiki, e Bilanciamento dei Chakra, Massaggi di Luce, Massaggio Ayurvedico, Guarigione dei Corpi Sottili, Massaggio Psichico, canalizzazioni, Massaggio sonoro e con campane tibetane.
http://tecnico.in/index.php/it/guarigione-dei-corpi-sottili/trova-un-operatore-di-gcs/item/deva-mati-sveva-guidotti?category_id=18
Andras,
Sannyasin
di Osho: mi appassiona portare la meditazione nella vita di tutti i
giorni e aiutare le persone a vivere più pienamente e con maggiore
creatività. Mi piace inoltre sperimentare metodologie dil lavoro
innovativo nelle aziende, grandi e piccole.
Counselor
Relazionale a indirizzo psico-corporeo iscritto all’Associazione
Counselor Professionisti, Consulente Essential Life, operatore di
guarigione dei corpi sottili e di bilanciamento dei chakra.
http://tecnico.in/index.php/it/guarigione-dei-corpi-sottili/trova-un-operatore-di-gcs/item/andras-andrea-sommella?category_id=18
la serata è aperta a tutti,
è previsto un contributo per la partecipazione
per info:
Jyoti 3401587793,
Sherpa 0664760513
Commenti
Posta un commento