L'ONDA DELLE EMOZIONI

Meditazione danzata
con Jyoti de Gregorio
Osho No Mind 
Via San Filippo 8bis Napoli 
Mercoledì 21 Novembre 2018 20.30


Resta con l’emozione, ed essa ti condurrà fino al tuo nucleo più profondo. Viaggerai su quest’onda e sarai in grado di apprendere alcune cose nuove sul tuo essere, cose che non avevi mai saputo prima.
Osho

L’unico problema con la tristezza, la disperazione, la rabbia, l’ansia e l’infelicità, è che vuoi sbarazzartene...Devi vivere con queste emozioni; sfuggire non è possibile. Esse sono il modo in cui la vita può crescere e diventare integra. Sono le sfide della vita. Accettale. Sono benedizioni sotto mentite spoglie. Se vuoi sfuggirle, se vuoi in qualche modo sbarazzartene, allora nasce il problema, perché quando vuoi liberarti di qualcosa non la guardi mai in modo diretto; a quel punto cercherà di nascondersi, perché tu la condanni. Andrà più in profondità nell’inconscio, si nasconderà negli angoli più oscuri del tuo essere..Ma, più va in profondità e più problemi provoca, perché si mette ad operare da angoli sconosciuti del tuo essere e tu ti ritrovi completamente impotente. Quindi ..“Fattela amica”... Ti senti triste? Fai amicizia con questa sensazione. Abbine compassione. . Lasciala essere... Sii amichevole. Amala. La tristezza è bellissima! Non c’è nulla di sbagliato in essa. Chi ti ha detto che c’è qualcosa di sbagliato nell’essere tristi? La tristezza può solo darti profondità. La risata è superficiale, la felicità è solo a fior di pelle. La tristezza arriva fino alle ossa, al midollo.. Ci saranno momenti difficili, ma un giorno vedrai che ti hanno dato forza, proprio perché li hai affrontati. Erano necessari. Mentre li attraversi sono difficili, ma dopo ti accorgerai che ti avranno reso più integro. Senza quei momenti non avresti mai trovato il tuo centro, le tue basi... Quella sofferenza ti renderà sempre più capace di goderti la vita, di celebrare la tua vita.  Osho

Jyoti de Gregorio
Ha iniziato il suo percorso spirituale in India presso Osho International Meditation Resort e partecipato a ritiri, laboratori, satsang e intensivi di Meditazione, danze Sufi,Trance Dance, Sciamanesimo, Advaita, Respiro, Costellazioni Familiari, Terapia Primal, Terapie Meditative, Maschile/Femminile. Ha una lunga e intensa esperienza come interprete di gruppi, corsi e trainings di Terapia, Spiritualità, Sciamanesimo e Meditazione. Dal 2007 pratica i 5Ritmi di G. Roth ed altre forme di Conscious Dance di cui dal 2009 organizza i corsi a Roma. Operatore Reiki, ha ultimato il Training di Tantra del Centro Osho Kivani e dell'Istituto Maithuna. E' facilitatore della Terapia Meditativa Osho No Mind. Sta ultimando il Training di Guarigione dei Corpi Sottili Essential Life ed è abilitata a tenere le Meditazioni del Cuore Essential Life e le sessioni di Riequilibrio Energetico dei Chakra.

Prenota al 081.668628 (16.30-20.00) in altri orari Devagni 328.1091897


Commenti