venerdì 2 marzo 2018

ESSENZA E CUORE - Un esplorazione della tua autentica natura

LE QUALITA' ESSENZIALI
19 Marzo 2018
ore 20- 22,30
Alchemia Piazza Ottavilla 10 Roma


Amore, gratitudine, forza, compassione determinazione, pace, accettazione e altre qualità del cuore danno significato e appagamento alla nostra vita. Disponibili appena le riconosciamo le possiamo contattare diventando consapevoli del cuore.
Cercare continuamente appagamento al di fuori di noi è doloroso e frustrante, mentre riconoscere di avere già dentro tutto ciò che ci permette di vivere bene, è nutriente e rilassante .
Durante la serata di Meditazione del Cuore, si crea un’atmosfera che rende facile connettersi dentro di sé e rimanere presente, questo ci da la possibilità poi di praticare e stabilire una connessione col cuore che diventa parte della vita di tutti i giorni.
Usiamo tecniche semplici che aprono il cuore e ti mettono in contatto con le Qualità Essenziali ricevi gli strumenti per portare nella vita queste qualità imparando a contattare il cuore. www.essentiallifeconsulting.com

https://www.facebook.com/events/157010328335657/

Essenza e Cuore calendario
19 Marzo Le qualità essenziali
9 Aprile Vedere la vita dal cuore
23 Aprile Libertà dagli schemi mentali
7 Maggio Agire dal cuore



Per info e prenotazioni:
Jyoti 340 1587793
jyotidegregorio@yahoo.it


Jyoti de Gregorio
Operatore Olistico Professionale. Appassionata di danze estatiche e tecniche di riequilibrio bioenergetico ha iniziato il suo percorso spirituale in India presso Osho International Meditation Resort e partecipato a ritiri, laboratori, satsang e intensivi di Meditazione, danze Sufi,Trance Dance, Sciamanesimo, Advaita, Respiro, Costellazioni Familiari, Terapia Primal, Terapie Meditative, lavoro sul Maschile/Femminile.
Ha una lunga e intensa esperienza come interprete di gruppi, corsi e trainings di Terapia, Spiritualità, Sciamanesimo e Meditazione.
Dal 2007 pratica la danza dei 5Ritmi di Gabrielle Roth (di cui dal 2009 organizza i corsi a Roma). Operatore Reiki, ha ultimato il Training di Tantra del Centro Osho Kivani tra il 2002 e il 2006 e poi quello dell'Istituto Maithuna. E' facilitatore della Terapia Meditativa Osho No Mind e abilitata a tenere le Meditazioni del Cuore Essential Life. Sta seguendo il Training di Guarigione dei Corpi Sottili Essential Life. Ha fondato l’associazione sportiva Spazio Interiore. Tiene serate, giornate di approfondimento e sessioni individuali di Meditazioni Attive, Meditazione del Cuore, Tecniche Sufi principalmente a Roma e Napoli ed è presente con le Meditazioni del Cuore Essential Life al festival di Consciuos Dance Internazionale One Dance Tribe.

Nessun commento:

Posta un commento