LE QUALITà ESSENZIALI

28 febbraio 2018
ore 20,30/22
Osho No Mind Napoli

Cosa è importante per me ? 

Amore, Fiducia, Vitalità, Gioia, Coraggio, Indipendenza, Pace, Sincerità, Libertà, Innocenza, Forza sono solo alcune delle moltre Qualità Essenziali che tutti abbiamo dentro.

Alcune le riconosciamo in noi, altre solo negli altri, alcune le esprimiamo, altre esistono in potenza, pronte ad essere risvegliate per rendere la nostra vita più appagante e gratificante.

In questa meditazione impareremo a riconoscere le qualità essenziali come un intento dell'anima dietro le nostre azioni, la manifestazione della nostra natura interiore .

Usare la meditazione, il Cuore e il movimento ci aiuta a sapere cosa è importante per noi e ci da la chiarezza di riconoscere le direzioni da prendere nella carriera, nelle relazioni e negli altri aspetti della vita, rafforzando entusiasmo e determinazione.

https://www.facebook.com/events/1792789524116662/

Jyoti de Gregorio
Operatore Olistico Professionale. Appassionata di danze estatiche e tecniche di riequilibrio bioenergetico ha iniziato il suo percorso spirituale in India presso Osho International Meditation Resort e partecipato a ritiri, laboratori, satsang e intensivi di Meditazione, Consapevolezza, danze Sufi,Trance Dance, Sciamanesimo, Advaita, Respiro, Costellazioni Familiari, Terapia Primal, Terapie Meditative, lavoro sul Maschile/Femminile. Ha una lunga e intensa esperienza come interprete di gruppi, corsi e trainings di Terapia, Spiritualità e Sciamanesimo . Operatore Reiki, dal 2007 pratica la danza dei 5Ritmi di Gabrielle Roth (di cui dal 2009 organizza i corsi a Roma). Ha ultimato il Training di Tantra del Centro Osho Kivani tra il 2002 e il 2006 e poi quello dell'Istituto Maithuna. E' facilitatore della Terapia Meditativa Osho No Mind e abilitata a tenere le Meditazioni del Cuore Essential Life. Ha fondato l’associazione sportiva Spazio Interiore. Tiene serate, giornate di approfondimento e sessioni individuali di Meditazioni Attive, Meditazione del Cuore, Tecniche Sufi.

Info e adesioni
081- 668628
3401587793


Commenti