MEDITAZIONE DI FINE ANNO


Giovedì 28 dicembre ore 20,30/22
Osho No Mind Napoli

Andiamo a risvegliare la nostra intelligenza intuitiva e a guardare ciò che ci ha portato l'anno che si sta chiudendo per accogliere quello che ci può portare l'anno che sta arrivando.

Essere presenti e consapevoli delle prospettive che in ogni momento abbiamo davanti è fondamentale per poter creare la vita che desideriamo.

Usare la visione, il cuore, il movimento e la meditazione per vedere davanti a noi  gli obbiettivi ed essere consapevoli delle forze, qualità e capacità che abbiamo per raggiungerli può veramente cambiare la realizzazione della nostra vita.

Questa meditazione inserisce l'anno che arriva nella prospettiva di dove vuoi andare nella vita
e ti apre alla capacità di vedere le opportunità, le scelte e le modalità per raggiungere i tuoi obbiettivi. Aprire la visione accade naturalmente attraverso il portale del cuore spirituale e la danza. L'atmosfera amorevole del cuore è libera dal giudizio e ti accetta così come sei.
Libero di essere te stesso ti puoi rilassare e la visione si apre spontaneamente.

Jyoti de Gregorio
Operatore Olistico Professionale. Appassionata di danze estatiche e tecniche di riequilibrio bioenergetico ha iniziato il suo percorso spirituale in India presso Osho International Meditation Resort e partecipato a ritiri, laboratori, satsang e intensivi di Meditazione, Consapevolezza, danze Sufi,Trance Dance, Sciamanesimo, Advaita, Respiro, Costellazioni Familiari, Terapia Primal, Terapie Meditative, lavoro sul Maschile/Femminile. Ha una lunga e intensa esperienza come interprete di gruppi, corsi e trainings di Terapia, Spiritualità e Sciamanesimo . Operatore Reiki, dal 2007 pratica la danza dei 5Ritmi di Gabrielle Roth (di cui dal 2009 organizza i corsi a Roma). Ha ultimato il Training di Tantra del Centro Osho Kivani tra il 2002 e il 2006 e poi quello dell'Istituto Maithuna. E' facilitatore della Terapia Meditativa Osho No Mind e abilitata a tenere le Meditazioni del Cuore Essential Life. Ha fondato l’associazione sportiva Spazio Interiore. Tiene serate, giornate di approfondimento e sessioni individuali di Meditazioni Attive, Meditazione del Cuore, Tecniche Sufi.

Info e adesioni
081- 668628
3401587793


Commenti