HEARTFULL LIFE


DOMENICA 5 NOVEMBRE
9,30 - 18
Centro Osho No Mind
Via San Filippo 8 Bis
Napoli




Il cuore crea una sensazione di spazio, uno spazio rilassante e pieno di pace. Ti porta nel momento, in contatto con te stesso e con la tua intelligenza creativa e intuitiva permettendoti di accettare e comprendere te stesso con facilità e senza giudizio. Grazie al cuore la percezione diventa più chiara ed è possibile contare su maggiore attenzione e presenza, hai intuizioni profonde su te stesso e sui tuoi talenti e sei connesso ai tuoi punti di forza interiori. Il cuore è anche la sorgente della compassione che ti permette di "vedere" e conoscere davvero un'altro essere umano.

La consapevolezza della tua natura interiore avviene facilmente passando attraverso la porta del cuore. Ogni cultura riconosce l'esistenza di una qualità chiamata "cuore", una zona soffice e tenera dentro di noi, nella quale percepiamo affetto e amore nei confronti di noi stessi e degli altri. Il cuore è anche molto di più: è una componente fondamentale che può avere influenza diretta su ogni aspetto della vita.

Useremo le tecniche del Cuore Essential Life insieme a pratiche attive ( di origine Sufi e non) di apertura e sblocco dell'area del Chakra del Cuore. Connettendo i sensi al cuore, questi si espandono notevolmente: vediamo più chiaramente, sentiamo più profondamente e ascoltiamo con più comprensione, diventiamo più sensibili alla nostra natura interiore, nonché alle persone e alle situazioni che ci circondano.

Attraverso esercizi e pratiche guidate e libere andremo a riconoscere le qualità della nostra autentica natura per predisporci ad una vita più soddisfacente, aperta, rilassata ed appagante.

Jyoti de Gregorio
Operatore Olistico
Appassionata di danze estatiche e tecniche di riequilibrio bioenergetico ha iniziato il suo percorso spirituale in India presso Osho International Meditation Resort e partecipato a ritiri, laboratori, satsang e intensivi di Meditazione, Consapevolezza, danze Sufi, Trance Dance, Sciamanesimo, Advaita, Respiro, Costellazioni Familiari, Terapia Primal, Terapie Meditative, lavoro sul Maschile/Femminile. Ha collaborato come interprete ed organizzatrica per diversi terapisti e groupleaders. Operatore Reiki, dal 2007 pratica la danza dei 5Ritmi di Gabrielle Roth (di cui dal 2009 organizza i corsi a Roma), ha ultimato il Training di Tantra dell'Istituto Maithuna, è facilitatore della Terapia Meditativa Osho No Mind e abilitata a tenere le Meditazioni del Cuore Essential Life. Ha fondato l’associazione sportiva Spazio Interiore. Tiene serate, giornate di approfondimento e sessioni individuali di Meditazioni Attive, Meditazione del Cuore, Tecniche Sufi.

€ 50

iscrizioni
info@nomind.it
081 668628
334361537



Commenti