SERATA DI TRANCE DANCE CON NIRAVA DAINOTTO

4 Marzo dalle 20 alle 22,30 
TRANCE DANCE
 Tra i rituali di guarigione praticati dagli sciamani la Trance Dance è lo spazio aperto attraverso cui lo spirito celebra l`esistenza dentro di noi. Attraverso la Trance Dance noi alteriamo la nostra coscienza ed entriamo in una nuova realtà, quella che si può chiamare "il mondo dello spirito", oltre il tempo e lo spazio dove tutto è possibile.     
Attraverso antichi schemi di respirazione, movimento e ritmo che hanno un`azione diretta sul cervello, i danzatori cominciano a "vedere" con i sensi piuttosto che con i loro occhi. Immagini di altre epoche e altre forme si rivelano e la coscienza dei danzatori  viene riempita dal mondo magico dello Spirito; mentre il corpo danza l`anima viaggia tra i ricordi, non curante dei limiti di questa vita, non curante dei limiti  di tempo e spazio.
La danza stessa è radicata nel cuore di ogni singolo individuo.
Nell`estasi della danza si elimina la separazione fra questo e l`altro mondo.  Una forte energia si risveglia, una forte vitalità si espande, il corpo guarisce attraverso il movimento.
La Trance Dance induce al rispetto, alla passione, all`amore: le tre essenze della spiritualità.
Chiunque può fare la Trance Dance.

Nirava Dainotto
Anand Nirava
Absa Owaci Wastè Win: donna corvo che danza, nella lingua dei Lakota.
 Conduco il percorso  neosciamanico “La via degli Energizzatori” Percorso di crescita interiore  per un approccio spirituale alla vita.  Percorso di  Specializzazione accreditata Sicool – Società Italiana Counselor e Operatore Olistico. Counselor Olistico Professionale specializzata in Subtle Body Healing, Sciamanesimo, Trance Dance Counselor Olistico Professionale e Trainer specializzata in Sciamanesimo e Trance Dance Iscritta alla Sicool Società Italiana Counseling
 Aum Leader e Peace Ambassador certificata dalla Humaniversity (Olanda)
La mia vita è condividere le pratiche e le discipline per il risveglio della consapevolezza.
 Il mio obiettivo oggi è farne cogliere l’essenza e far sì che diventino parte della vita quotidiana: che è sacra e va vissuta con passione, coerenza e pienezza.
 Ho incontrato nella vita persone eccezionali che me l’hanno insegnato.
Ora a mia volta le metto a disposizione dei sinceri ricercatori.
Fra i miei maestri  e insegnanti: Osho, Frank Natale, Anand Veeresh, Sudhiro Michael Donovan, Prashantam, Pierluigi Lattuada, Vicki Noble, Vejio Rivas, Smito. Marc Blausten, Leela Lovegarden, Alvina Wandres e Prasad Wandres, Marco Massignan e tanti altri.
 Il mio campo d’azione sono le discipline bio- naturali e le tecniche per la crescita personale.
Fra queste, in particolare, la via sciamanica e il percorso ispirato al lavoro di Osho.
 Conduco sessioni individuali di  Massaggio Ayurvedico, Massaggio Hawaiano, Osho Divine Healing, Chakra Balancing, Craniosacrale, Reiki, Aurasoma, Naturopatia, Drum Healing Session, Soul Hunting, Subtle Body Healing


presso 
CENTRO SPORTIVO PIO IX
Roma  
Via di Santa Prisca 8
(Metro: Circo Massimo, Treni : Stazione Ostiense) 

Trance Dance
Venerdì 4 dalle 20 alle 22,30: € 30

info e iscrizioni:
Jyoti de Gregorio 3401587793
spaziointeriore@yahoo.it

Commenti