MATTINA D'ONDE 5RITMI CON OLIVIA PALMER 8 NOVEMBRE 2104

VIA DI PIETRALATA 159 A
DAF 1° piano
MATTINA D'ONDE
classe di approfondimento della
pratica della danza dei 5Ritmi
con Olivia Palmer
sabato 8 Novembre
dalle 10 alle 13
presso il DAF
Via di Pietralata 159a
Roma

in questi incontri di mattine con Olivia Olla Palmer vogliamo cogliere l'occasione di andare in profondità nella pratica dei ritmi... 
vogliamo avere la possibilità di danzare periodicamente per assimilare i ritmi, scavare a fondo dentro di noi e tenere accesa la nostra passione per la danza. 
Sono classi livello onde e in quanto tali riconosciute nella formazione dei 5R
Olivia finalmente ha completato la formazione ed è ora insegnante certificata di danza dei 5RITMI. 
La classe è aperta a tutti, principianti e danzatori, nuovi e di vecchia data... 

LA DANZA DEI 5RITMI
Creata da Gabrielle Roth e praticata da migliaia di persone in tutto il mondo, la mappa dei 5Ritmi e’ una filosofia, una prospettiva, un’arte
interpretativa e un movimento dinamico che ha le sue radici nel principio che mettendo il corpo in movimento, la psiche può guarirsi.

Il movimento e’ sia una medicina che una metafora, che raggiunge tutte le lingue, tutte le culture e tutte le fasce di eta’ per trasformare la sofferenza in arte, l’arte in consapevolezza e la consapevolezza in azione.

Ovunque I 5Ritmi siano praticati, una comunità è nata per danzare, per sudare, per cambiare, per dare sostegno, per creare uno spazio sicuro per ognuno di noi, volto ad allentare la stretta dell’ ego e risvegliare la parte emergente di noi che brama di essere libera.


OLIVIA PALMER
Sono nata e cresciuta a Londra e ho fin dalla prima giovinezza ho provato amore per la danza e bisogno di danzare. Ho attraversato molte ombre nello studio della danza classica e contemporanea, ombre che hanno nutrito in me ansie ed insicurezze del non sentirmi ok. A 21 anni ho lasciato l’Inghilterra per l’Italia, dove vivo tutt’ora. Sono diventata madre e nei 5Ritmi ho trovato il mio “posto”. La mia inquieta ricerca è terminata perchè i 5Ritmi mi hanno aperto la strada nella mia danza individuale. Questa pratica mi ha condotto in danze profonde che mi hanno insegnato ad aver fiducia in me stessa e a lasciarmi andare. Ora mi sento sempre rilassata e riposata dopo aver danzato un’onda…. Ed è questa la Benedizione che vorrei condividere insegnando i 5Ritmi.




http://www.5rhythms.com/classes/MattinadOnde-5161

per le adesioni:
ritmidelcorpo@gmail.com
Maria Elena Jyoti de Gregorio 3401587793


Commenti