L'UOMO TANTRICO, LA DONNA TANTRICA



L'UOMO TANTRICO
LA DONNA TANTRICA 
Workshop Residenziale 
con Devapath 
Osho Diamond Breath 
25/29 Luglio 2012  
                                               
Esploreremo la nostra natura tantrica di uomo, di donna, la nostra spontaneità, creatività e saggezza di esseri sessuali e sessuati, sveleremo i segreti per un incontro appagante tra l'energia maschile e femminile: L'uomo e la donna sono un mistero l'uno per l'altra, ma purtroppo non sappiamo come rispettare, godere e celebrare le differenze tra loro, la fiducia nella nostra spontaneità ed il rispetto per l'altro sesso sono stati sostituiti da falsa educazione e clichè dannosi.
Esplorando gli archetipi dei due sessi potremo scoprire le nostre vere qualità più interiori e profonde portando una ventata d'aria nuova e creatività alle relazioni.
Lavoreremo insieme e poi separati in modo da percepire e di nuovo ricevere il supporto dallo stesso sesso che forse non abbiamo mai sentito nella vita, nell'incontro con l'altro sesso. Impareremo così un modo completamente nuovo e diverso di stare insieme che potrà guidarti nel passaggio dal fuoco della passione al rilassamento della compassione. La saggezza del maschile e del femminile riemergerà nell'unione tra i sessi e i cuori.  

Tedesco, medico, Devapath da trent'anni lavora come terapista, ha fondato diversi centri di crescita spirituale in Germania e diretto il Centro per la Trasformazione della Osho Multiversity di Puna, India. Dirige la Scuola Osho International Breath Energy School. Il suo lavoro è stato presentato presso diverse istituzioni pubbliche, conferenze, dibattiti, alla radio e in televisione.Il percorso che lo ha portato dalla medicina tradizionale alla meditazione si è sviluppato e si concentra ora sulla Terapia Spirituale: ha creato un tipo di meditazione multidimensionale orientata alla terapia attraverso il Respiro, La guarigione delle Relazioni, l'Aquaprana Water Therapy e il Tantra Zen.

Trascorreremo questi giorni presso il Colle delle Querce, a Morlupo (RM), immersi nella natura godremo del cibo cucinato con i propri prodotti stagionali, potremo usufruire della Piscina all'aperto, di quella interna riscaldata per le sessioni serali e del Centro Benessere. 














 

Commenti