17/9/2022 - This Body, My Temple



“Quando il tuo corpo diventa bello, pieno di musica, ritmico, quando c'è un ritmo poetico nel tuo corpo, un'estasi, allora riconoscerai la coscienza. Allora vedrai per la prima volta colui che è nascosto in questo corpo: sei entrato nel tempio”. Osho


Riscopriamo e rigeneriamo la nostra vitalità tornando in contatto con il corpo e con la sua naturale sensibilità ed energia.

Attraverso il movimento, la danza, l’esplorazione dei diversi centri energetici e la meditazione risvegliamo nuove e spontanee vitalità, sensibilità e  espressività.

Ricreando il naturale flusso della vitalità possiamo ritrovare la connessione con il Centro del nostro essere e il Silenzio Interiore.

Solo quando la scissione tra corpo, cuore e mente viene meno, solo quando ci ritroviamo integri la rabbia può divenire compassione, la paura fiducia, l'odio amore, il sesso unione di anime silenziose, l'avidità comunione.

"The fundamental thing is to drop the split, to become one. Be one, and then all else is possible; even the impossible is possible." Osho

Il workshop è destinato ad un piccolo gruppo

E' necessaria la prenotazione previo colloquio telefonico al 3401587793

Jyoti de Gregorio
Con Osho dal 1999, operatrice olistica e counselor della Relazione d'aiuto individuale e di coppia ad approccio tantrico. Operatrice Reiki e di Guarigione dei Corpi Sottili, della Terapia Meditativa Osho No Mind, delle Meditazioni Attive di Osho e delle Meditazioni Essential Life. Pratica con passione dal 2007 i 5Ritmi di G. Roth ed altre forme di Conscious Dance di cui organizza i corsi a Roma.Guidata dalla passione per il movimento, il riequilibrio bioenergetico, le energie sottili, la spiritualità e il counseling, nell'insegnamento e nelle sessioni coniuga e alterna momenti di esercizio alla consapevolezza e strumenti di crescita e evoluzione spirituale.

Dove:
Roma - Spazio il Sole
Via Latina 120
Metro Furio Camillo- Bus 360 - 628

Orario:
dalle 11 alle 19
con pausa pranzo
la segreteria apre alle 10,30

Costo:
€ 80

Info e adesioni
Jyoti 3401587793 
spaziointeriore@yahoo.it


Commenti