Tantra A Due



Incontri di Meditazione e Tantra A Due

Tantra per Due nasce dalla necessità di incontrarsi in un contesto diverso da quello del gruppo e diverso da quello del counseling tantrico di coppia. 

Un contesto esperenziale, in cui dedicarsi alla pratica di meditazioni individuali o di coppia per acquisire strumenti riguardo il proprio contatto con sè stessi, il corpo, l'energia. 

Imparare come riconoscere e gestire le limitazioni mentali allo scorrere del flusso energetico ed emotivo. 

Incontrarsi profondamente e comunicare in due, per riportare nella coppia e nella vita strumenti utili e l'amichevolezza necessaria per qualsiasi scambio e relazione intima 

Destinato a coppie, amici (o sconosciuti ) che vogliano sperimentare 

Su appuntamento

Presso Spazio Il Sole

Via Latina 120 - Roma

Info 3401587793



"Il tantra è alchimia; può trasformare i tuoi centri, quelli dell’altro, può creare un ritmo e armonia trà te ed il tuo amato. Questa è la bellezza del tantra, è come portare l’elettricità nella tua casa. Puoi accenderla o spegnerla ogni volta che vuoi. Ne puoi fare migliaia di usi, può rendere la tua stanza più fresca o più calda e questo è un miracolo. Questi sette centri dentro di te non sono altro che centri di elettricità del corpo: quindi, quando parlo di fulmine, non pensare che è solo un simbolo – ma intendilo letteralmente.

Nel tuo corpo, esiste una sottile corrente elettrica, molto sottile. Ma più è sottile, più va in profondità. Non è molto visibile. Gli scienziati dicono che tutta l’elettricità che è nel tuo corpo, se messa insieme, può essere usata per accendere cinque lampadine. Non è molto. Quantitavamente non è molto, quantitavamente l’atomo non è molto, ma qualitativamente… se esplode, ha un’energia tremenda.

Questi sette centri, questi sette chakras di cui lo Yoga e il Tantra hanno parlato nel corso dei secoli, non sono altro che cinque nodi nella corrente elettrica del tuo corpo. Possono essere cambiati; possono essere riorganizzati. Gli si può dare una nuova forma. Due amanti possono essere trasformati cosi profondamente che tutti i loro sette chakra possono iniziare ad incontrarsi.

Tantra è la scienza che trasforma dei semplici amanti in anime gemelle. E questa è la grandezza del Tantra. Può trasformare l’intera terra; può trasformare ogni coppia in anime gemelle."

Commenti