Le Chiavi del Piacere

18 giugno 2022

Percorso esperenziale di Meditazione e Tantra 

Sperimentiamo modi in cui possiamo provare o ampliare, rendere più intenso, globale e profondo il piacere nel corpo, nei sensi.

Torniamo ad un contatto più vero con il corpo, sciogliamo le tensioni, impariamo a rimanere nel contatto con noi stessi, col piacere, con l'altro, anche quando i nostri limiti farebbero da padroni, anche quando ci sembra troppo, inopportuno, infondato, inadeguato, eccessivo, anche quando ci censuriamo e boicottiamo oppure abbandonarci all'altro ci spaventa.

Usiamo movimento, suono, meditazione, danza, respiro, visualizzazioni, esercizi di contatto per creare il contesto affinchè il nostro corpo possa aprirsi alla dimensione del piacere.
Mettendo insieme lo spazio amorevole del Cuore, i Sensi, il Respiro e la Consapevolezza possiamo entrare in uno stato espanso di Coscienza e Amore.

Il workshop è destinato ad un piccolo gruppo
E'necessaria la prenotazione previo colloquio telefonico
chiama 3401587793

Jyoti de Gregorio
Con Osho dal 1999, operatrice olistica e counselor della Relazione d'aiuto individuale e di coppia ad approccio tantrico. Operatrice Reiki e di Guarigione dei Corpi Sottili, della Terapia Meditativa Osho No Mind, delle Meditazioni Attive di Osho e delle Meditazioni Essential Life. Pratica con passione dal 2007 i 5Ritmi di G. Roth ed altre forme di Conscious Dance di cui organizza i corsi a Roma.Guidata dalla passione per il movimento, il riequilibrio bioenergetico, le energie sottili, la spiritualità e il counseling, nell'insegnamento e nelle sessioni coniuga e alterna momenti di esercizio alla consapevolezza e strumenti di crescita e evoluzione spirituale.

Dove:
Roma - Spazio il Sole
Via Latina
Metro Furio Camillo (10 minuti a piedi) Capolinea Bus 360 a Piazza Zama ( 5 minuti a piedi) e fermata 628 ( 2 minuti a piedi.)

Orario:
dalle 11 alle 19
con pausa pranzo
la segreteria apre alle 10,30

Costo:
€ 80

Info e adesioni
Jyoti 3401587793 
spaziointeriore@yahoo.it


Commenti