MEDIDANCE A NAPOLI

VIVERE LIBERAMENTE
MediDance con Jyoti de Gregorio
mercoledì 18 dicembre 2019
ore 20.30-22.30

Quando siamo connessi con il nostro centro, emozioni, pensieri e azioni sono validi strumenti per realizzare ciò che desideriamo. Quando la nostra consapevolezza e visione sono ristrette e dimentichiamo di essere molto di più dei nostri pensieri, azioni ed emozioni, questi si coalizzano e iniziano a vivere di vita propria, trasformandosi in credenze limitanti e portandoci a scelte distruttive.

Attraverso il movimento spontaneo e la meditazione iniziamo a sentire com'è vivere al di là delle nostre convinzioni.

"E una volta che il passato non c'è più, scompare anche il futuro perché il futuro è solo una proiezione del passato. Essere liberi dal passato e dal futuro è assaporare la libertà per la prima volta . E in quell'esperienza uno diventa integro, sano; tutte le ferite guariscono. A un tratto non ci sono più ferite; cominci a sentire un profondo benessere che sorge da dentro di te. Quel benessere è l'inizio della trasformazione." Osho



Jyoti de Gregorio
Ha iniziato a danzare a 5 anni. Sannyasin di Osho dal 1999 ha partecipato a ritiri, laboratori, satsang e intensivi di Meditazione, danze Sufi, Trance Dance, Sciamanesimo, Advaita, Respiro, Costellazioni Familiari, Terapia Primal, Terapie Meditative, Tantra, Maschile/Femminile interiore.
Pratica dal 2007 i 5Ritmi di G. Roth ed altre forme di Conscious Dance di cui organizza i corsi a Roma.
E' operatore olistico, Reiki e di Guarigione dei Corpi Sottili Essential Life. Facilitatore della Terapia Meditativa Osho No Mind, delle Meditazioni Attive di Osho e delle Meditazioni Guidate del Cuore Essential Life.
Ha ultimato il Training di Tantra presso Osho Kivani e Istituto Maithuna.



Solo su prenotazione al 328 1091897 oppure al 081 668628 (16.30-20.00)

Commenti