Cerchio Sacro con Kit Shepperd
Sciamana e guaritrice Nativa Americana
Novembre 12/13
Novembre 19/20
Roma
MITAKUYE. MITAKUYE OYASINnoi siamo tutti uno, uno con tutte le nostre relazioni, uno con tutti gli esseri che respirano, uno con tutte le nazioni, noi siamo UNO.
IN QUESTA MIA SECONDA VOLTA IN ITALIA, IN QUESTO SACRO INCONTRO A ROMA, VORREI INSEGNARE L'AMORE.
Vorrei insegnare l'importanza di essere capaci di amare noi stessi, imparando a stare in uno stato positivo e salutare. Vorrei amorevolmente risvegliare la vostra consapevolezza di un altro modo di vivere rispetto a quello della televisione o delle preoccupazioni quotidiane.
Per lo più non si accende nella mente il pensiero che la vostra vita possa cambiare pensando in modo diverso alla vostra stessa vita. Se voi davvero comprenderete il significato di MITAKUYE voi saprete, che siamo tutti uno. Siamo tutti nell'unità, con noi stessi, con la natura e con il Creatore.
E per questo DOBBIAMO AVERE GRANDE RISPETTO PER OGNI COSA CHE C'E'; per noi stessi e per tutte le nostre relazioni.
Voi siete tutti UNO con Wakan Tanka, il Creatore. Lui vive in ognuno di voi e voi vivete in lui.
Io vorrei insegnarvi ad amare e rispettare tutte le vostre relazioni e a relazionarvi al Sacro, al Creatore. Vorrei insegnarvi ad avere consapevolezza di come il Creatore si relaziona a Voi, sapendo che voi non siete da meno del Creatore. Perché la separazione può essere guarita dallo spirito di solidarietà, da MITAKUYE. Noi possiamo cambiare il mondo, con il nostro amore e il rispetto di tutte le nostre relazioni. SIAMO TUTTI PARTE DELLA STESSA TELA. QUALSIASI COSA STIAMO FACENDO A NOI STESSI, LA STIAMO FACENDO ALLA TELA
Amore a Voi
Commenti
Posta un commento