
da SHERPA
ROMA Via dei Falegnami 7
Sabato 30 Gennaio
DALLE 17 ALLE 19,30
ciò che è essenziale è invisibile all'occhio.
Nel viaggio sciamanico abbandoniamo il nostro emisfero sinistro e andiamo alla scoperta del nostro lato più intuitivo. Quando siamo disposti ad accantonare la critica e il giudizio, e ci permettiamo di vedere con gli occhi del cuore, la nostra saggezza interiore si manifesta, offrendoci una visione della vita e delle cose spesso totalmente sconosciuta alla nostra mente razionale. Esistono diversi livelli di realtà e, attraverso questo strumento, abbiamo la possibilità di raggiungere un livello diverso da quello a cui siamo abituati.
Quando l'immaginazione è guidata da un chiaro intento spirituale, e viene utilizzata con purezza di cuore, diventa canale di conoscenza, il più potente strumento di conoscenza che abbiamo a disposizione.
Nella cosmologia sciamanica, la realtà non ordinaria viene ripartita in tre mondi caratteristici, il Mondo di Sotto, quello di Mezzo e il Mondo Superiore: a questi mondi si accede, dopo aver ricevuto adeguate istruzioni, modificando il proprio stato di coscienza, in modo da comprendere il linguaggio metaforico espresso dalle proprie visioni.

Seguendo gli insegnamenti e le indicazioni dello sciamano nepalese BHOLA NATH BANSTOLA
conduce il viaggio Laura Nardini,
Astrologa, counselor e studiosa di esoterismo e spiritualità
insegna Rio Abierto e offre gruppi e training di crescita personale.
i posti sono limitati,
L'iscrizione è obbligatoria
L'iscrizione è obbligatoria
il costo è € 20.
info e iscrizioni:
jyotidegregorio@yahoo.it
3401587793
Commenti
Posta un commento