Sessioni individuali Body, Heart and Soul


                                                  

Sessioni individuali Body, Heart and Soul con Jyoti de Gregorio

Il Trattamento Body, Heart and Soul è volto a creare nel ricevente uno stato meditativo, di coscienza non ordinaria donando consapevolezza e benessere.
Agisce a livello fisico, emotivo e mentale sciogliendo tensioni fisiche, aprendo i canali energetici e risvegliando un contatto profondo con la propria essenza.
Unisce l'approccio avvolgente del massaggio Kashmiro alla sensibilità della pulizia dell'Aura (Guarigione dei Corpi Sottili Essential Life ).
Favorisce la presa di coscienza e lo sblocco di schemi energetici che si sono fissati a livello eterico tramite il rilascio di abitudini di comportamento non più utili.

Il trattamento è volto a creare le condizioni ottimali affinchè lo stato di coscienza non ordinario affiori attraverso il rilassamento, l'attivazione energetica e la rimozione dei bocchi basandosi sulla sinergia che si crea e sulla presenza consapevole, amorevole e intuitiva di meditazione e guarigione.
Colui che riceve partecipa solo a livello passivo, non c'è interazione attiva, l'interazione e l'abbandonarsi al processo sono elementi fondamentali.

La sessione consta di:
un colloquio iniziale,
il trattamento,
un colloquio finale
per un totale di due ore


Disponibile il giovedì mattina presso Spazio Il Sole
Via Latina 120 - Roma
Appuntamento previa prenotazione telefonica
Jyoti 3401587793






Commenti