La Guarigione dei Corpi Sottili




Per ripristinare equilibrio e sentire maggiore energia fluire liberamente creando un riverbero positivo in tutti gli ambiti della vita.

La guarigione dei corpi sottili ripulisce i corpi eterici dalle vecchie energie eterici restituendo vitalità e pace.

L'incontro dura 90 minuti, la sessione, dopo un colloquio preliminare, si riceve da distesi su un lettino da massaggio, porta una consapevolezza profonda ed è estremamente rilassante e tonificante.



corpi sottili sono strati energetici dell'aura che circondano il corpo fisico. La guarigione dei corpi sottili è un metodo che apre e bilancia tutto il sistema energetico mentre ripulisce" e porta nuova energia a tutti i chakra. L'apertura e il flusso dell'energia che attraversa i chakra determina il tuo stato di salute e di benessere a tutti i livelli. Sciogliendo "nodi " o "congelamenti" energetici nei corpi sottili più energia è disponibile nella tua vita per il lavoro, l'amore, le tue capacità e aspirazioni. Ti apri a maggiore realizzazione ed appagamento in tutte le aree.

Prasad, Leela e Alvina, vicini ad Osho sin da giovanissimi, hanno creato questo metodo in 40 anni di lavoro con le persone.. Il metodo ha un gusto eterno, come i mille modi di pulizia dell'aura e di tutti i modi da sempre esercitati dai sensitivi.., ma con basi sia esoteriche che scientifiche, allo stesso tempo sciamanico, assolutamente all'avanguardia, ed attuale.


Disponibile il giovedì mattina presso Spazio Il Sole
Via Latina 120 - Roma
Appuntamento previa prenotazione telefonica
Jyoti 3401587793

Commenti