Rilassandoci, esprimendoci e sperimentando a stretto contatto con la natura abbiamo accesso a gioia, amore e felicità solitamente nascosti in noi dietro automatismi e routine.
Diventiamo più aperti e morbidi incontriamo noi stessi, l'altro e il gruppo dallo spazio del nostro amore interiore, gioia e silenzio, sperimentando nuove modalità di essere e relazionarci.
Un momento evolutivo, di crescita e guarigione, in puro rilassamento.
Il Ritiro è per tutti: single e coppie, principianti e non.
La vegetazione e bellezza della casa si mescolano con l’arredo pieno di oggetti etnici provenienti
dai viaggi dei proprietari e i suggestivi dipinti di Michela Borgna.
IT 67 J 02008 03284 000107114406
Bic Swift: UNCRITM1RNPBanca: Unicredit - Filiale Roma Non Profit -
Intestato a: Spazio Interiore
In aereo fino a Bari o Brindisi
Relazione d'aiuto individuale e di coppia, Rituale Kashmiro, Terapia Meditativa Osho No Mind, Meditazioni Attive di Osho, Reiki, Guarigione dei Corpi Sottili, Meditazioni del Cuore Essential Life. Sannyasin di Osho dal 1999. Insegna Meditazione dal 2012, offre sessioni individuali live e online dal 2016. A Gennaio 2022 ha iniziato a condividere il Tantra.
Body, Heart and Soul integra il Neo Tantra con la Guarigione dei Corpi Sottili, pratiche di Meditazione Attive, Guidate e Movimento Spontaneo.
Iscrizioni previa conversazione telefonica con Jyoti 3401587793 / Veetmaya 3477947159
Né Shakti ha volto né Shiva ha volto; quei volti non hanno più significato, le personalità sono scomparse. È un incontro di energia pura, e solo le energie pure possono dissolversi l’una nell’altra, perché se hai una personalità solida ciò ostacolerà la dissoluzione. Solo le energie pure, liquide, possono entrare l'una nell'altra e diventare una cosa sola. Se metti insieme due rocce, potrebbero stare insieme ma non possono diventare una sola. Ma se versi acqua nell'acqua, diventa una cosa sola. In questa vetta più alta dove si incontrano tutti i sette centri, le persone scompaiono, rimangono solo le energie, un gioco di energia, un gioco di coscienza. E la gioia è costante, è orgasmica. È una comunione spirituale. Osho
Commenti
Posta un commento