Le Onde dei Chakra




Roma 
Date da definire

Percorrendo la Mappa dei Chakra in modo dinamico, interattivo e tramite meditazioni statiche e in movimento, entriamo in contatto con i Centri Energetici che governano la nostra Energia, il nostro Sentire, la capacità di Affermarci, di Integrare, di Creare, di Vedere Oltre e di Sentirci Connessi all'intera Esistenza.

Indaghiamo gli strati esterni dei centri energetici, la loro energia, e come ha un impatto sulla nostra vita e poi ne assaporiamo le qualità essenziali al centro, sentendo come quelle possono avere un altro effetto..  

Uno degli aspetti più affascinanti dei Chakra è proprio la possibilità di approcciarli nei modi più disparati, la meditazione, il respiro, il movimento, la bioenergetica, la visualizzazioni, la danza, l'indagine cosciente... usiamo vari metodi per scoprire, risvegliare, portare armonia ai centri energetici generando cambiamenti energetici, e di coscienza nelle nostre vite.

In questi laboratori usiamo anche la pratica della Conscious Dance per prepararci e integrare esercizi e meditazioni.

Il numero è limitato

Sede:

Dove:
 Roma: Spazio il Sole
Via Latina 120
Metro Furio Camillo (10 minuti a piedi) Capolinea Bus 360 a Piazza Zama ( 5 minuti a piedi) e fermata 628 ( 2 minuti a piedi.)

Orario :
dalle 11 alle 19 - con pausa pranzo - 

Prezzo :
€  60  

Per iscriversi 
inviare un acconto di € 30 via bonifico o paypal 
Iban:
IT63S0200803284000104905854
Banca: Unicredit - Filiale Roma Non Profit -
Intestato a: Associazione Sportiva Dilettantistica Spazio Interiore
Paypal:
spaziointeriore@yahoo.it ( usare modalità friendly )

Data successiva: 
Sabato 15 maggio

Info e iscrizioni:
spaziointeriore@yahoo.it
3401587793

DA PORTARE:
Pranzo al sacco, 
Vestiti comodi e a strati
Cuscino e/o tappetino, Copertina per meditazione
Penna e quaderno per eventuali appunti


Jyoti de Gregorio

Il primo strumento spontaneo e naturale per contattarmi, sentirmi libera e stare bene è stato la danza, sin da quando ero bambina. Ho studiato a lungo danza classica e poi contemporanea che mi ha aperto le porte all'approccio olistico e spirituale. In India nel 1999 sono diventata sannyasin di Osho, nel suo mondo ho scoperto e amato le danze estatiche (trance dance, danze sufi, danza libera) e partecipato a gruppi e formazioni di meditazione, terapia spirituale e sciamanesimo. Il desiderio di sedere ai piedi di un maestro illuminato vivente mi ha portato ad approfondire la disciplina della non dualità (Advaita Vedanta) . Successivamente è iniziato un lungo percorso nel NeoTantra e che mi ha iniziato ai 5Ritmi. Dal 2009 organizzo a Roma workshop e ritiri di 5Ritmi, Conscious Dance (e molto altro). Dal 2012 conduco gruppi eventi e workshop di meditazione. Ho portato a termine 3 training di Tantra, presso l'Osho Kivani di Roma, l'Istituto Maithuna di Anghiari e Formazione Tantra di Roma. Sono Operatrice della Relazione d'aiuto per il counseling individuale e di coppia, Operatrice della Guarigione dei Corpi Sottili, Facilitatrice della Terapia Spirituale Osho No Mind, delle Meditazioni Attive e delle Meditazioni Essential Life. Nel mio lavoro parto da un approccio corporeo di sblocco dei segmenti a livello bioenergetico, per proseguire a lavorare sulle emozioni, il bambino interiore, i bisogni, la centratura, le qualità essenziali, le convinzioni limitanti,il maschile e femminile interiore, i metodi di disidentificazione, le risorse potenzianti, l'assertività, la comunicazione e la meditazione.Porto avanti anche il lavoro sui Chakra e da li lo sviluppo delle potenzialità eteriche e i metodi di autoguarigione.Sono grata a tutti i maestri incontrati nel cammino e al mio innato entusiasmo, curiosità e capacità di mettermi in discussione.

Commenti