MEDIDANCE A NAPOLI

WHO IS IN ?
MediDance con Jyoti de Gregorio
18 Settembre 2019 ore 20,45
Osho No Mind Via San Filippo 8bis Napoli 


Attraverso il movimento spontaneo prendiamo consapevolezza delle identità che ci guidano e di quelle che ci fanno perdere la strada, troviamo un sentire interiore che ci aiuti a seguire il tracciato della nostra natura più profonda, al di là delle voci dell'ego.

Ricorda: sii fedele alla tua voce interiore. Può condurti nei pericoli, eppure devi rimanerle fedele perché così avrai la possibilità di arrivare un giorno a danzare e celebrare la tua realizzazione interiore. Osho


Jyoti de Gregorio

Ha iniziato a danzare a 5 anni e non ha mai smesso. Sannyasin di Osho dal 1999 ha partecipato a ritiri, laboratori, satsang e intensivi di Meditazione, danze Sufi, Trance Dance, Sciamanesimo, Advaita, Respiro, Costellazioni Familiari, Terapia Primal, Terapie Meditative, Tantra, Counseling, Maschile/Femminile interiore. Pratica dal 2007 i 5Ritmi di G. Roth ed altre forme di Conscious Dance di cui organizza i corsi a Roma.
E' operatore olistico, operatore Reiki e di Guarigione dei Corpi Sottili Essential Life. Facilitatore della Terapia Meditativa Osho No Mind, delle Meditazioni Attive di Osho e delle Meditazioni del Cuore Essential Life.
Ha ultimato il Training di Tantra del Centro Osho Kivani e dell'Istituto Maithuna è attualmente in formazione presso l'istituto Formazione Tantra di Roma.

Solo su prenotazione al 328 1091897 oppure al 081 668628 (16.30-20.00)


Commenti