LA DANZA DELLE POLARITà

Medi dance con Jyoti de Gregorio
OSho No Mind Napoli 

17 Aprile 2019 20,30/22,30

L'universo è composto dai principi maschile e femminile e allo stesso modo la nostra psiche ha in se una componente maschile e una femminile : Animus e Anima.

Scoprirne risorse e caratteristiche attraverso il movimento e la meditazione ci aiuta a vivere e creare un esperienza di integrazione: quando le parti si riconoscono nelle loro differenze possono coesistere in armonia portando serenità e crescita.

Diventa parte della danza della vita e fidati della tua natura. Se ti affidi a lei, a poco a poco ti avvicinerai alla natura cosmica. È l'unico modo: tu fai parte del cosmo e nel fidarti di te stesso ti affidi al cosmico dentro di te. La via passa da lì: grazie a quel filo sottile, raggiungerai la meta. Osho

Jyoti de Gregorio Ha iniziato a danzare a 5 anni e non ha mai smesso, con la danza contemporanea l'esperienza ha preso sempre più un aspetto spirituale e olistico, fino a portarla in India. Ha partecipato a ritiri, laboratori, satsang e intensivi di Meditazione, danze Sufi,Trance Dance, Sciamanesimo, Advaita, Respiro, Costellazioni Familiari, Terapia Primal, Terapie Meditative, Maschile/Femminile. Ha una lunga e intensa esperienza come interprete di gruppi, corsi e trainings di Terapia, Spiritualità, Sciamanesimo e Meditazione. Dal 2007 pratica i 5Ritmi di G. Roth ed altre forme di Conscious Dance di cui dal 2009 organizza i corsi a Roma. Operatore Reiki, ha ultimato il Training di Tantra del Centro Osho Kivani e dell'Istituto Maithuna. E' operatore olistico e facilitatore della Terapia Meditativa Osho No Mind. Sta ultimando il Training di Guarigione dei Corpi Sottili Essential Life ed è abilitata a tenere le Meditazioni del Cuore Essential Life e le sessioni di Riequilibrio Energetico dei Chakra. E' in formazione come Operatore in Counseling a mediazione corporea.

Commenti