GIOVEDì DI MEDIDANCE :MEDITAZIONE DANZATA

Con Tatto 
Medi dance con Jyoti de Gregorio
21 Marzo ore 20/21, 30
Pio IX Via di santa Prisca 9 Roma



Danziamo liberi da coreografie, esplorando, esprimendo, riscoprendo la nostra autentica natura
Allineamo corpo, mente e cuore per accedere ad uno stato meditativo.
Il contatto ci rilassa, ci nutre, ci sostiene e ci connette, al momento, a noi, all'altro, allo spazio, al Tutto. Quando con- tatto approcciamo noi, l'altro e lo spazio nella dimensione fisica e non, possiamo fonderci e accedere al silenzio, al vuoto all'Uno.
Attraverso la danza meditativa riscopriamo il senso del contatto fisicamente e come strumento di presenza e meditazione.

la serata è aperta a tutti

Costo € 15

è richiesta la comunicazione della propria adesione vi email o telefono

è consigliato arrivare un quarto d'ora prima per registrazione saluti e cambio abiti
Info e iscrizioni:
3401587793
jyotidegregorio@yahoo.it

A cura di Jyoti de Gregorio
Ha iniziato a danzare a 5 anni, l'esperienza ha preso sempre più un aspetto spirituale e olistico, fino a portarla in India. Ha partecipato a ritiri, laboratori, satsang e intensivi di Meditazione, danze Sufi,Trance Dance, Sciamanesimo, Advaita, Respiro, Costellazioni Familiari, Terapia Primal, Terapie Meditative, Maschile/Femminile. Ha una lunga e intensa esperienza come interprete di gruppi, corsi e trainings di Terapia, Spiritualità, Sciamanesimo e Meditazione. Dal 2007 pratica i 5Ritmi di G. Roth ed altre forme di Conscious Dance di cui dal 2009 organizza i corsi a Roma. Operatore Reiki, ha ultimato il Training di Tantra del Centro Osho Kivani e dell'Istituto Maithuna. E' facilitatore della Terapia Meditativa Osho No Mind. Sta ultimando il Training di Guarigione dei Corpi Sottili Essential Life ed è abilitata a tenere le Meditazioni del Cuore Essential Life e le sessioni di Riequilibrio Energetico dei Chakra.

“Non occorre trovare un’altra meditazione: quando chi danza si è perduto, la danza stessa diventa una meditazione...Viene un momento in cui non sei più, eppure la danza continua… come se tu fossi posseduto. La danza è una delle cose più belle che possano accadere a un uomo. Per cui non considerarla separata dalla meditazione. Danza semplicemente e la danza avrà in sé una qualità assolutamente diversa. Per la prima volta sentirai di compiere passi che non hai mai fatto in passato; ti stai inoltrando in dimensioni prima sconosciute. Viaggerai su un terreno che ti è straniero, ignoto. Pian piano entrerai sempre più in sintonia con l’ignoto e tutte le tecniche scompariranno. E senza tecniche, quando la danza è pura e semplice, è perfetta.” Osho 

Commenti