Liberi e Creativi

Meditazione danzata

con Jyoti de Gregorio
Osho No Mind 
Via San Filippo 8bis Napoli 
Mercoledì 21 Novembre 2018 20.30

Possiamo creare ciò che è importante per noi quando abbiamo pieno accesso alle nostre risorse ma spesso pensieri ed emozioni limitanti ci ostacolano.
Incarnare danzando le idee che abbiamo su di noi, gli altri e la vita, e sciogliere le emozioni che le accompagnano, ci aiuta a ritrovare la capacità di riconoscere opportunità, trovare soluzioni, vedere veramente le altre persone e riconoscere le nostre abilità.
Unendo corpo e cuore sciogliamo l'energia bloccata nei pensieri ed emozioni limitanti, liberandoci dalle convinzioni che non ci servono nè corrispondono più.


Jyoti de Gregorio 

Ha iniziato il suo percorso spirituale in India presso Osho International Meditation Resort e partecipato a ritiri, laboratori, satsang e intensivi di Meditazione, danze Sufi,Trance Dance, Sciamanesimo, Advaita, Respiro, Costellazioni Familiari, Terapia Primal, Terapie Meditative, Maschile/Femminile. Ha una lunga e intensa esperienza come interprete di gruppi, corsi e trainings di Terapia, Spiritualità, Sciamanesimo e Meditazione. Dal 2007 pratica i 5Ritmi di G. Roth ed altre forme di Conscious Dance di cui dal 2009 organizza i corsi a Roma. Operatore Reiki, ha ultimato il Training di Tantra del Centro Osho Kivani e dell'Istituto Maithuna. E' facilitatore della Terapia Meditativa Osho No Mind. Sta ultimando il Training di Guarigione dei Corpi Sottili Essential Life ed è abilitata a tenere le Meditazioni del Cuore Essential Life e le sessioni di Riequilibrio Energetico dei Chakra.



Prenota al 081.668628 (16.30-20.00) in altri orari Devagni 328.1091897

Commenti