LA DANZA DELLE POLARITA'

Meditazione danzata
con Jyoti de Gregorio
Osho No Mind 
Via San Filippo 8bis Napoli 
Mercoledì 17 Ottobre 2018 
ore 20.30

L'universo è composto dai principi maschile e femminile e allo stesso modo anche noi abbiamo dentro entrambe i lati, la psiche ha in se una componente maschile e una femminile: Animus e Anima. Attraverso la danza e la meditazione possiamo accedere alle nostre risorse, qualità e forze interiori: la danza delle polarità esplora i nostri lati maschile e femminile svelandone tratti, caratteristiche, doti e valori. Entrambe i principi sono necessari per il nostro equilibrio, se ignorati o portati all'eccesso causano problemi come aggressività o passività.
Scoprire le caratteristiche delle polarità ci aiuta a vivere e creare un’esperienza di integrazione: quando le parti si riconoscono nelle loro differenze possono coesistere in armonia portando serenità e crescita.

Diventa parte della danza della vita e fidati della tua natura. Se ti affidi a lei, a poco a poco ti avvicinerai alla natura cosmica. È l'unico modo: tu fai parte del cosmo e nel fidarti di te stesso ti affidi al cosmico dentro di te. La via passa da lì: grazie a quel filo sottile, raggiungerai la meta. Osho


Jyoti de Gregorio
Ha iniziato il suo percorso spirituale in India presso Osho International Meditation Resort e partecipato a ritiri, laboratori, satsangs e intensivi di Meditazione, danze Sufi, Trance Dance, Sciamanesimo, Advaita, Respiro, Costellazioni Familiari, Terapia Primal, Terapie Meditative, Maschile/Femminile. Ha una lunga e intensa esperienza come interprete di gruppi, corsi e trainings di Terapia, Spiritualità, Sciamanesimo e Meditazione. Dal 2007 pratica i 5Ritmi di G. Roth ed altre forme di Conscious Dance di cui dal 2009 organizza i corsi a Roma. Operatore Reiki, ha ultimato il Training di Tantra del Centro Osho Kivani e dell'Istituto Maithuna. E' facilitatore della Terapia Meditativa Osho No Mind. Sta ultimando il Training di Guarigione dei Corpi Sottili Essential Life ed è abilitata a tenere le Meditazioni del Cuore Essential Life e le sessioni di Riequilibrio Energetico dei Chakra.

Prenota al 081.668628 (16.30-20.00) in altri orari Devagni 328.1091897

Commenti