CONSAPEVOLEZZA E CUORE - APPUNTAMENTI


ESSENZA E CUORE - INCONTRI DA ALCHEMIA

LE QUALITA' ESSENZIALI
19 Marzo 2018
ore 20- 22,30
Alchemia Piazza Ottavilla 10 Roma


Le qualità del cuore sono già presenti dentro di te. Qualità essenziali come amore, gratitudine, forza, compassione determinazione, pace, accettazione e altre qualità del cuore sono già dentro di te e sono quelle che ci permettono di vivere una vita piena di significato e gratificante, ma non devi impararle, basta diventare consapevole del cuore e ricordare di connetterti a esso nella vita quotidiana. 


PORTARE LE QUALITA' DEL CUORE NELLA VITA

SESSIONI individuali ONLINE
di MEDITAZIONE del CUORE Essential Life
su appuntamento

Le meditazioni del Cuore aprono la nostra sensibilità, visione, intuizione e capacità di sentire e trasformare, mettendo in connessione i sensi al Cuore. Esistono molte tecniche di apertura e connessione con le qualità del nostro cuore spirituale, il IV chakra, provenienti da diverse tradizioni orientali,l’essenza di tutte le diverse tecniche, è che aiutano ad accrescere la consapevolezza, diventi attento, conscio, presente, capace di stare nel presente e consapevole di ciò che accade dentro di te e intorno a te, diventi consapevole della tua natura interiore.

MINDFULLNESS - DA BLOOM - OGNI GIOVEDì

Ogni giovedì ore 18,30 Via Laurentina 455


La Mindfulness è quell’attitudine della mente che permette di raggiungere uno stato di aumentata consapevolezza della propria esperienza.Ciò permette di rimanere sempre più connessi con sé stessi e con i propri obiettivi, e di sperimentare numerosi benefici in termini di: salute, vitalità, relazioni interpersonali e molto altro.
Grazie alla Mindfulness, infatti, è possibile vivere le proprie emozioni con una maggiore presenza, rimanendo cioè nel “qui e ora”, anziché farsi condizionare dalle solite preoccupazioni sul futuro o dai pensieri negativi del passato.

INTENSIVO DI MEDITAZIONE

DOMENICA 11 MARZO
dalle 11 alle 18
presso Centro Sportivo Pio IX
Via di Santa Prisca 9

“La meditazione tende a portare alla tua vita qualcosa in più, qualcosa che non sia abitudinario, ma spontaneo e non meccanico, che ti trasformi da robot a essere cosciente.” (Osho)

Le tecniche di meditazione aiutano a cambiare la nostra usuale modalità di attenzione, allenandoci a essere maggiormente presenti.
La meditazione è uno stato naturale dell’essere, uno stato che è andato perduto e che può essere ritrovato con grande gioia.

Per info e prenotazioni:
Jyoti 340 1587793 

jyotidegregorio@yahoo.it





Commenti