MEDITARE CON IL CUORE ROMA, ALCHEMIA

- 13 Febbraio Vedere il Cuore
- 6 Marzo Ascoltare dal Cuore 
- 20 Marzo Sentire il Cuore 
- 10 Aprile L'intuito del Cuore 
- 27 Aprile La Trasformazione del Cuore 
- 18 Maggio Vedere dal Cuore 


Essential Life è un sistema di pratiche, metodi e insegnamenti creati da Prasad, Leela e Alvina. L'intento è quello di riconoscere ed essere centrato nella tua interiorità e nello stesso tempo di imparare a compiere passi pratici per portare nella vita le tue qualità essenziali che ti consentono di vivere in accordo con la tua vera natura e di avere ciò che è importante per te nella tua vita
Cresciuti accanto ad Osho,da trent’anni condividono il loro insegnamenti, autori di “L’alchimia della Trasformazione”, e di “ La Vita che Vuoi “ hanno formato centinaia di persone nel modo nella Guarigione dei Corpi Sottili e nel ELC, la consulenza individuale Essential Life.


Jyoti de Gregorio

Operatore Olistico Professionale ex legge 4/2013.
Appassionata di danze estatiche e tecniche di riequilibrio bioenergetico ha studiato danza classica e contemporanea. Ha iniziato il suo percorso spirituale in India presso Osho International Meditation Resort e praticato danze Sufi in India e Italia, Trance Dance e Ritiri sciamanici e di Advaita . Dal 2007 pratica la danza dei 5Ritmi di Gabrielle Roth. Ha ultimato il Training di Tantra dell'Istituto Maithuna ,è facilitatore della Terapia Meditativa Osho No Mind e Insegnante di Meditazioni del Cuore Essential Life. Ha fondato l’associazione sportiva Spazio Interiore che da anni organizza a Roma corsi ed eventi di crescita spirituale. Tiene giornate e corsi di Meditazioni Attive, Meditazione del Cuore e Meditazione con musica dal vivo.


€ 10 

Alchemia Piazza Ottavilla, 10 
Roma

Per info e prenotazioni:
Jyoti 340 1587793
jyotidegregorio@yahoo.it


CALENDARIO


- 13 Febbraio Vedere il Cuore

- 6 Marzo Ascoltare dal Cuore 

- 20 Marzo Sentire il Cuore 

- 10 Aprile L'intuito del Cuore 

- 27 Aprile La Trasformazione del Cuore 

- 18 Maggio Vedere dal Cuore 

- 29 Maggio La Magia del Perdono rimandata a data da destinarsi 
















Commenti