TANTRA PER COPPIE : MORLUPO 20/22 GENNAIO

CON ANJORI E DHAIRYA
presso Il COLLE DELLE QUERCE
Morlupo, Roma

Tantra è dire sì a ogni momento, 
essere aperti al presente 
e custodire nel proprio cuore l’attitudine al sì.



Questi due giorni sono dedicati a nutrire lo spazio di intimità, amorevolezza e dolcezza all’interno del rapporto di coppia e sono inoltre una piacevole opportunità per riconnettersi e “ricaricare le batterie”. 

Verrete accompagnati a sperimentare: 
- Una mappa di antiche tecniche tantriche di meditazione, provenienti dalla tradizione buddista tibetana di Padma Sambhava e poi "adattate” per gli occidentali. 
- Meditazioni di Osho e suoi insegnamenti sul Tantra
- Esercizi e meditazioni in acqua e a terra - Uno spazio protetto di condivisione
- Danza e Movimento

Per rilassarsi ed espandere lo spazio dell intimita' useremo la piscina con acqua calda. 

Anjori e Dhairya sono insieme, come partner e compagni di viaggio, dal 1998 e la loro esplorazione del tantra è un processo che continua dal 2001. I loro seminari sono basati sugli insegnamenti di Osho, sugli insegnamenti della tradizione tantrica buddista tibetana della stirpe di Padmasambhava e sugli insegnamenti di Neel Fasting della Scuola di Tantra di Vaekstcentret in Danimarca.
Dhairya ha ricevuto una formazione come Osho Therapist e insegnante di Meditazione a Pune (India), Essential Life Consulting e Heart Meditation Teacher a Osho Miasto.
Anjori ha ricevuto una formazione come Osho Divine Healer a Pune (India), come Subtle Body Healer, Essential Life Consulting e Heart Meditation Teacher a Osho Miasto.

Da questo weekend potrete ricevere:
Una mappa che vi guiderà nel territorio misterioso della sessualità, liberandovi dalla sensazione di insicurezza che può darvi l’ignoto.
Meditazioni e tecniche che vi aiuteranno a integrare sesso, intimità e amore, e a comprendere che l'individualità non esclude l'intimità.
Vi verranno fornite chiavi attraverso le quali potrete portare la meditazione nella sessualità, arricchendo cosi il rapporto di maggior presenza e minore focalizzazione sulla performance.
Nella vostra vita sessuale ritroverete: Maggior rilassamento, giocosità e creatività

Questo lavoro è rivolto sia a coppie che vogliono esplorare e approfondire la propria esperienza e comprensione dell’energia sessuale e del relazionarsi, sia a coppie che, essendo insieme da lungo tempo, desiderano riconnettersi e rafforzarsi nell’intimità amorevole che questo lavoro può portare.

Non c’è alcun approccio terapeutico, tuttavia il lavoro porterà importanti benefici.

INFO:
Purnima 3337539651
prempurnima@yahoo.it

Commenti