CLASSE APERTA DI DANZA DEI 5RITMI CON SILVIJA TOMCIK



Roma 3 Febbraio 2017

ore 20/22,30


"Individually, we are one drop.
Together, we are an ocean."
Ryunosuke Satoro


Questa classe aperta di 5Ritmi si ispirerà alla musica Tribale, alle danze Tribali, alla saggezza Tribale. Uno dei doni della danza dei 5Ritmi è la sensazione di Appartenenza, a te stesso, alla danza e al gruppo. Ci sentiamo a casa, a nostro agio, nella pelle e a casa nel gruppo che durante la classe o il workshop diventa la nostra tribù .

Creati da Gabrielle Roth e praticati da decine di migliaia di persone nel mondo intero, i 5 Ritmi® sono una filosofia, una punto di vista, una pratica di movimento e un arte performativa basati sul principio secondo cui mettendo il corpo in movimento la psiche può guarirsi. Il movimento è sia rimedio che metafora: andando oltre la lingua, la cultura e l’età, permette di trasformare la sofferenza in arte, l’arte in consapevolezza e la consapevolezza in azione.
È una pratica aperta a tutti: uomini e donne, qualunque sia la loro storia, che danzino tutti i giorni o che abbiano ballato solo nella loro fantasia. Basta fare il primo passo e entrare in sala. Sia che tu desideri una pratica fisica, energetica o profondamente spirituale... puoi inziare entrando in sala
La classe è condotta in inglese con traduzione in italiano



Silvija Tomčik
Zagabria, prima insegnante Croata di 5Ritmi (certificata per il livello Waves nel 2001, per Heartbeat nel 2010) ha portato la pratica in Croazia e nei paesi vicini come organizzatrice. Silvija insegna regolarmente sia nel suo paese che a livello internazionale da 15 anni. Fa parte del team di insegnanti per la formazione di insegnanti di 5Ritmi. Esprime la sua passione in modo radicato, insegna in modo chiaro e fantasioso mischiando saggezza e senso dell’umorismo.


Sede : Centro Sportivo Pio IX
Via di Santa Prisca 8 Roma

Orario: 20/22,30
Prezzo : € 25
€ 5,00 tessera valida fino a fine 2017



Informazioni ed iscrizioni:
spaziointeriore@yahoo.it
Jyoti 3401587793
ISCRIZIONE ONLINE A QUESTO LINK
http://goo.gl/forms/aNMTLzDqzu






































Commenti