DOMENICA DI MEDITAZIONE Nel Verde




18 SETTEMBRE
le MEDITAZIONI di OSHO


Raggiungere una condizione di serenità interiore nella vita quotidiana non è facile, soprattutto oggi: schiacciati dal senso di vuoto che avvertiamo costantemente.
Il vero problema è la nostra incapacità di entrare in armonia con ciò che ci circonda, di sentircene parte e di goderne. La comunione con il Tutto è l'unica verità che valga la pena di ricercare, e la meditazione è la strada per raggiungerla.
Le Meditazioni di Osho ci portano a a poco a poco a prendere coscienza dei nostri gesti, dei pensieri e delle emozioni, e a purificarli, per arrivare infine a godere, ogni giorno, di ogni attimo della nostra vita quotidiana. Le tecniche di meditazione che Osho ha ideato e sperimentato, sono una via verso la conoscenza di sé.
Conduce: Jyoti de Gregorio

Presso : SpazioLiberaMente Via di Santa Cornelia 695
per arrivare percorrere la Cassia Bis fino all'uscita di Castel de Ceveri
poi girare a sinistra su Via di Santa Cornelia 
e proseguire 700 metri fino al Portoncino Verde del n° 695

Orario:
dalle 11 alle 18
Costo € 30


è necessario arrivare circa 20 minuti prima dell'inizio
Pranzeremo insieme, ognuno può portare qualcosa.
Info e iscrizioni: jyotidegregorio@yahoo.it 3401587793



Jyoti de Gregorio
Dopo una lunga esperienza di Danza Classica e Contemporanea, yoga e altri metodi di riequilibrio Bio energetico, ha iniziato il suo percorso spirituale in India, presso l’Osho International Meditation Resort. Interprete presso la comune Osho Miasto a Siena, per anni ha collaborato, seguito e assistito diversi terapisti del mondo di Osho e integrato la sua ricerca con discipline e maestri.
E’ facilitatore della Terapia Meditativa Osho No Mind e Insegnante di Meditazioni del Cuore Essential Life. Ha conseguito il Diploma di Tantra presso l'istituto Maithuna di Elmar e Micaela Zadra. Ha fondato l’associazione Spazio Interiore che da anni organizza a Roma corsi ed eventi di crescita spirituale. Tiene giornate e corsi di meditazioni attive di OSHO®, eventi di Meditazione del Cuore ELC e eventi di Meditazione con musica dal vivo.


Calendario delle prossime giornate di Meditazione
(presso Pio IX Via di Santa Prisca 8)
16 ottobre
20 Novembre
dicembre da definire
29 Gennaio
26 Febbraio
12 Marzo
2 Aprile



Commenti