VIAGGIO SCIAMANICO 30 GENNAIO DA SHERPA

VIAGGIO SCIAMANICO


da SHERPA

ROMA Via dei Falegnami 7 



Sabato 30 Gennaio
DALLE 17 ALLE 19,30

Solo col cuore possiamo vedere esattamente;
ciò che è essenziale è invisibile all'occhio. 

Nel viaggio sciamanico abbandoniamo il nostro emisfero sinistro e andiamo alla scoperta del nostro lato più intuitivo. Quando siamo disposti ad accantonare la critica e il giudizio, e ci permettiamo di vedere con gli occhi del cuore, la nostra saggezza interiore si manifesta, offrendoci una visione della vita e delle cose spesso totalmente sconosciuta alla nostra mente razionale. Esistono diversi livelli di realtà e, attraverso questo strumento, abbiamo la possibilità di raggiungere un livello diverso da quello a cui siamo abituati.
Quando l'immaginazione è guidata da un chiaro intento spirituale, e viene utilizzata con purezza di cuore, diventa canale di conoscenza, il più potente strumento di conoscenza che abbiamo a disposizione.

Nella cosmologia sciamanica, la realtà non ordinaria viene ripartita in tre mondi caratteristici, il Mondo di Sotto, quello di Mezzo e il Mondo Superiore: a questi mondi si accede, dopo aver ricevuto adeguate istruzioni, modificando il proprio stato di coscienza, in modo da comprendere il linguaggio metaforico espresso dalle proprie visioni. 
Lo scopo del viaggio sciamanico è sempre quello di riportare dalla realtà non ordinaria un messaggio di aiuto per il proprio percorso, una guarigione, una divinazione o un progetto.   

Seguendo gli insegnamenti e le indicazioni dello sciamano nepalese BHOLA NATH BANSTOLA 
conduce il viaggio Laura Nardini,
Astrologa, counselor e studiosa di esoterismo e spiritualità 
insegna Rio Abierto e offre gruppi e training di crescita personale.

i posti sono limitati,
L'iscrizione è obbligatoria 
il costo è € 20.
info e iscrizioni:
jyotidegregorio@yahoo.it
3401587793




Commenti