NATARAJ, MEDITAZIONE DANZATA CON MUSICA DAL VIVO MARTEDI 23 GIUGNO ROMA

MEDITAZIONE NATARAJ
CON MUSICA DAL VIVO
Martedì 23 Giugno ore 21
Pio IX 
Via di Santa Prisca 8,
Roma

"La danza in quanto meditazione non è solo una danza esteriore. L’esterno non è altro che un addestramento per la sfera interiore. Esteriormente continui a danzare, ma pian piano sorgerà una danza interiore. A quel punto potrai danzare dentro di te e incamminarti così verso il tuo centro più intimo." Osho,

Nataraj è l’energia della danza. Si tratta di danza come meditazione totale, in cui tutte le divisioni interiori scompaiono e rimane una consapevolezza sottile e rilassata.
"Dimentica colui che danza, il centro dell’ego, diventa la danza: quella è meditazione. Danza così intensamente da dimenticare completamente che “tu” stai danzando e comincia a sentire che sei la danza. Ogni divisione deve scomparire, allora diventa meditazione; se esiste ancora una divisione, si tratta solo di un esercizio: buono, salutare, ma non si può dire che sia spirituale. È un semplice ballo; il ballo di per sé è una cosa salutare: nei suoi limiti, è ottimo. Alla fine ti senti fresco e ringiovanito; ma non è ancora meditazione. Colui che danza deve arrivare a scomparire, finché rimane solo la danza....Non restare in disparte, non essere un osservatore. Partecipa!E sii giocoso. Ricordati sempre questa parola: “Gioco”. Con me è fondamentale". Osho


Nirjano Attinà
Cimbali, Percussioni, Singing Bowls ...

Vito Andrea Arcomano
Chitarra acustica 
Claudio Madaudo 
Flauto Traverso e Bansuri
Gaetano Ferrara
Basso elettrico
Jyoti de Gregorio
introduce la meditazione



Portare vestiti comodi, a strati e un plaid o copertina.  La sala è grande e capiente con pavimento di legno adatto alla danza. Ci sono le macchinette per acqua e bevande e le docce.


Non sarà possibile accedere alla sala dopo l'inizio della Meditazione, inizieremo alle 21 quindi è importante arrivare prima per salutarsi, iscriversi, cambiarsi ed entrare in sala. 
Sarà possibile usare lo spogliatoio e fare la doccia dopo la meditazione, tra le 22,30 e le 23. 


Costo: € 15 più € 5 tessera associativa.
Iscrizioni: Jyoti de Gregorio 3401587793 
spaziointeriore@yahoo.it


Commenti