IL MASSAGGIO PSICHICO EVENTO CON SAGARPRIYA 19 APRILE 2015

IL MASSAGGIO PSICHICO
Una comprensione più profonda del maschile e femminile dentro di noi
Evento con Sagarpriya
Domenica 19 Aprile dalle 10,30 alle 13,30

Il corpo dice tutto. Tutto ciò che è conscio e inconscio dentro di noi emana dal corpo come vibrazioni energetiche, e queste possono essere lette da chi ha le capacità di decifrare il significato delle vibrazioni.
Questo incontro sarà dedicato alla presentazione di un metodo di lavoro corporeo chiamato Massaggio Psichico che include questa capacità e che attraverso il mezzo del lavoro corporeo e della comunicazione verbale dà la possibilità a chi riceve il trattamento di sapere di più sulla propria personalità complessiva, incluso il ruolo delle polarità maschile e femminile dentro di noi .
Queste due polarità sono più importanti di quanto si possa pensare. Quando funzionano in armonia (cosa che raramente accade) I problemi saranno minimi e la persona avrà una sensazione complessiva di essere capita e sostenuta. Se non sono in armonia (cosa che normalmente accade) un lato della persona sarà ambiziosa e cercherà di dominare l’altra , mentre l’altra sarà reattiva, nascosta, infelice e poco sviluppata.

Questo evento include una meditazione guidata e alcune dimostrazioni che portato alla luce la realtà della relazione tra maschile e femminile dentro di noi.
Nella giornata del 18 e il pomeriggio del 19 Sagarpriya è disponibile per sessioni individuali. 

Sagarpriya
 Da quasi 40 anni Sagarpriya insegna il “Massaggio Psichico” un metodo corporeo da lei inventato.  Il suo primo libro fu pubblicato in America negli anni 70. Il suo secondo libro, questa volta pubblicato in Italia, dal titolo Il tocco del Maestro: Massaggio Psichico, è stato stampato per la seconda volta nel 2007. Ha creato anche un metodo di terapia verbale che esplora le polarità maschili e femminili. 
Sagarpriya terrà il training di Massaggio Psichico dal 18 agosto al 1 settembre 2015 in Umbriahttp://consciousliving.it/it/trainings/training-di-massaggio-psichico-1

zona Monteverde, ROMA 
Info e iscrizioni:  Jyoti, 3401587793 jyotidegregorio@yahoo.it


Commenti