I COLORI del CUORE evento di MEDITAZIONE DEL CUORE SABATO 18 E SESSIONI ELC DA SHERPA

I COLORI del CUORE
SABATO 18 APRILE 
ore 20 da SHERPA

Meditazione del Cuore Essential Life
condotto da Jyoti de Gregorio
e Andrea Sommella

Come tutte le tecniche di meditazione Le Meditazioni del Cuore Essential Life aiutano ad accrescere la consapevolezza: sono tecniche semplici che  aprono i nostri sensi verso l’interno, mettendoli in connessione al cuore. 
La connessione al cuore ci apre la via al viaggio nella nostra interiorità e ci connette alle qualità che rendono la nostra vita appagante e piena di significato.
Aprire e sviluppare i sensi verso l’interno, ci permette di diventare più percettivi anche verso l’esterno, ci aiuta a percepire con più chiarezza le persone e le situazioni intorno a noi e a diventare capaci di rispondere con più intelligenza ed efficacia.

colori del cuore riguarda la vista: durante la serata verremo guidati con esercizi e meditazioni ad aprire e connettere al cuore il senso della visione in modo da imparare a vedere dallo spazio amorevole e senza giudizio del cuore e portare queste qualità nella nostra vita.

la partecipazione richiede un contributo di € 10
L'incontro è adatto a tutti: anche a chi non ha mai praticato questa nè altri generi di meditazione, potete spargere la voce e invitare conoscenti e amici
è necessaria la prenotazione, se siete in ritardo e non volete perdere l'evento mandate un sms per chiedere di aspettarvi.



Andrea Sommella
Andrash
Mi appassiona portare la meditazione nella vita di tutti i giorni e aiutare le persone a vivere più pienamente e con maggiore creatività. Mi piace inoltre sperimentare metodologie di lavoro innovativo nelle aziende, grandi e piccole.
Counselor Relazionale a indirizzo psico-corporeo iscritto all’Associazione Counselor Professionisti, Consulente Essential Life, Operatore di Guarigione dei Corpi Sottili e di bilanciamento dei chakra.

Jyoti de Gregorio
Da sempre la ricerca e la spiritualità, la danza e la meditazione segnano le tappe del mio cammino. La partecipazione ai corsi e eventi che organizzo e traduco mi stanno formando profondamente.  Stò seguendo il Training di Insegnante dei cuore con Prasad Leela e Alvina e da due anni e mezzo mi dedico a creare oltre ai momenti di profondo lavoro con insegnanti e terapisti, appuntamenti guidati da me per dare la possibilità di praticare la meditazione con costanza durante lo scorrere della vita quotidiana senza perdere il contatto con la profondità di noi stessi mentre siamo immersi nella routine.

20 aprile dalle 15 alle 19:
sessioni individuali Essential Life Consulting con Andrash, Andrea Sommella
Essential Life Consulting è un percorso di 5 sessioni individuali durante le quali ti connetterai con la tua natura autentica e con i doni e i talenti che ti contraddistinguono, scoprirai ciò che è veramente importante per te, in modo da capire quali direzioni dare alla tua vita.
Riceverai delle “chiavi” per sbloccheranno il tuo potenziale creativo, sarai guidato in esercizi e tecniche di centratura che ti permetteranno di fare un’esperienza diretta di ogni chiave e di come portarla in modo pratico e facile nella tua vita.

Vuoi vivere più pienamente il tuo potenziale?Vuoi chiarezza su cosa è veramente importante per te?Vuoi imparare a centrarti anche in situazioni difficili?Vuoi avere più rilassamento ed essere in contatto con le emozioni e con il cuore?
Puoi prenotare la prima sessione in offerta metà prezzo: € 30 
lunedì 20 aprile presso Sherpa, Roma, Via dei Falegnami 7 tra le 15 e le 19.

Info e adesioni per meditazione e sessioni :
Jyoti 3401587793
Sherpa 0664760513

Commenti