DANZARE I 5 LIVELLI DELL'ESSERE, DANZA DEI 5RITMI CON SILVJIA TOMCIK


















DANZARE I 5 LIVELLI DELL'ESSERE
Corpo, Mente, Anima e Spirito
Classe di Danza dei 5Ritmi con Silvija Tomcik

7 febbraio 2015

Oh Wakan Tanka, Grande Mistero,
insegnami a fidarmi 
del mio cuore,
 della mia mente,
del mio intuito,
 della mia conoscenza interore,
dei sensi del mio corpo,
 della beatitudine del mio spirito.
 Insegnami a fidarmi di queste cose
 In modo che io possa entrare nel mio Spazio Sacro *
e amare al di là della mia paura,
 riuscendo a camminare in equilibrio **
 al passare di ogni Sole glorioso.

 Preghiera Lakota

L’invito di questa classe è quello di risvegliare i 5 Ritmi in noi attraverso il movimento e la danza, ognuno per se stesso e tutti insieme.
Esploreremo nel movimento la connessione tra il Fluire e il Corpo, lo Staccato e il Cuore, il Caos e la Mente, il Lirico e l' Anima e lo Stillness e lo Spirito. 
L’intento è percepire lo stato presente di ognuno di questi livelli dell’essere, equilibrandoli attraverso la attenzione, consapevolezza e Danza.


Non è necessaria alcuna precedente esperienza: la classe è aperta a tutti.

Silvija Tomčik, Zagabria, Silvija insegna da 13 anni I 5Ritmi regolarmente sia nel suo paese che a livello internazionale, (Certificata per il livello Onde nel 2001, Heartbeat nel 2010) prima insegnante Croata di 5Ritmi  ha portato come organizzatrice la pratica in Croazia e negli stati vicini.  
È parte dello Staff di Insegnanti del Training di Insegnanti di 5Ritmi.  

Trasmette in modo radicato la sua passione, insegnando in modo chiaro e pieno di immaginazione, mescolando humor e saggezza. 




Sede: LA MAISON DE LA DANSE
Roma Via Assisi 37
Costo: € 25
+ € 5 tessera associativa annuale
orario: dalle 17 alle 20
Info:
Jyoti de Gregorio - 3401587793
spazio interiore@yahoo.it

www.5rhythms.com 



Commenti