ONDA DEL SOLSTIZIO D'INVERNO

ONDA DEL SOLSTIZIO
con Olivia Palmer

SABATO 20 DICEMBRE 
ore 16/19 

presso: MOON RIVER
Via Angelo Battelli 6 
ROMA



Celebriamo l’inverno: il giorno più corto e la notte più lunga dell'anno.
Le restrizioni della natura che in questo periodo ci limitano ci permettono di dedicare più' tempo per il riposo, a noi stessi.
Un momento per riflettere, per contemplare nuove idee e sogni da realizzare. Nel silenzio del solstizio d’inverno iniziamo a celebrare il graduale ritorno del sole che, come un’onda, aumenterà fino al solstizio d'estate.
Guardiamo indietro al nostro viaggio, riconoscendo ciò che è stato il tempo trascorso, le intuizioni svelate e le comprensioni interiorizzate.
Evochiamo tutto ciò danzando con noi stessi, in cerchio, con i 5Ritmi. Un'occasione per accogliere la stagione invernale con amorevolezza e generosità, con noi stessi, le amicizie, la famiglia e la tribù danzante.
Dopo aver danzato, ci incontreremo assaporando e gustando cibo e vino in una vicina trattoria. Sarà l’occasione per salutarci e darci appuntamento al prossimo anno.

Olivia Palmer
Olivia ha danzato e studiato danza tutta la vita. Da un'età molto precoce ha studiato danza classica, poi contemporanea e le danze tradizionali Africane e le danze popolari. Ha studiato Danza Movimento Terapia a Firenze per anni ed è certificato come facilitatore di Trance Dance.
Ora è insegnante certificata di danza di 5Ritmi e offre classi in cui combina tutta la formazione con il suo amore per la natura e lo sciamanesimo celtico degli indiani d' America. Esperienze goiose e radicate, in cui il cuore, la mente e il corpo vengono liberati con la compassione, seguendo le mappe che Gabriele Roth, fondatrice dei 5Rhytms ha trasmesso ai suoi allievi .
"C'è una crepa in ogni cosa, e da lì la luce entra." (Leonard Cohen)







Commenti