MEDITAZIONE DEI SUONI DEI CHAKRA da SHERPA

LUNEDì 24/11
MERCOLEDì 03/12


ore 19,30


MEDITAZIONE DEI SUONI DEI CHAKRA
da SHERPA
Via dei Falegnami 7
Roma 


 I chakra sono i nostri centri energetici, ciascuno dei quali e' connesso, a livello di energie sottili, ai gangli principali dei nervi che si ramificano dalla colonna vertebrale. 

I chakra sono anche correlati ai livelli della coscienza, agli elementi archetipici, alle fasi inerenti lo sviluppo della vita, ai colori, suoni, alle funzioni del corpo e a molto, molto altro. 

La musica è una meditazione molto sottile. Le sette note musicali sono in relazione con i sette chakra del corpo ed ogni chakra ha la propria nota.
Soffermandosi su ognungo dei chakra, possiamo sentire proprio la nota che gli corrisponde, la ascoltiamo che sorge dall'interno del nostro corpo. 
Con l'uso di suoni particolari e in una determinata sequenza, possiamo armonizzare ed esplorare i sette chakra. Questa è una tecnica molto potente ed efficace accompagnata dalla musica composta da uno dei più acclamati compositori di musiche per il benessere. 
Le emozioni non espresse e la vita stressata possono interferire con la capacità di vivere gioiosamente e di riuscire a porsi in relazione agli altri: le meditazioni sono un ottimo supporto per allentare le tensioni ed i blocchi e diventare più sereni e rilassati.
mercoledì 19 novembre concludiamo il bellissmo ciclo autunnale di Meditazione Nadabrahma,
vi aspettiamo
Jyoti & Vito
per info
06 64760513


Commenti