ONDA DEL SOLSTIZIO

ONDA DEL SOLSTIZIO D'ESTATE
con Olivia Olla Palmer
Insegnante in formazione

Creata da Gabrielle Roth e praticata da migliaia di persone in tutto il mondo,
la mappa della DANZA DEI 5 RITMI e’ una filosofia, una prospettiva, un’arte interpretativa:
un movimento dinamico che ha le sue radici nel principio che mettendo il corpo in movimento, la psiche può guarirsi.
Il movimento e’ sia una medicina che una metafora, che raggiunge tutte le lingue, tutte le culture e tutte le fasce di eta’ per trasformare la sofferenza in arte, l’arte in consapevolezza e la consapevolezza in azione.

Ovunque i 5 Ritmi siano praticati, è nata una comunità allo scopo di danzare, cambiare, crescere, dare sostegno, creando uno spazio protetto per ognuno, volto ad allentare la stretta dell’ ego e risvegliare la parte di noi che brama di essere libera.




SABATO 21 GIUGNO 
dalle 10,30 alle 13
presso Moon River
Via Angelo Battelli 6
Roma







Quest'onda tenuta da Olivia fa parte dei requisiti richiesti per completare il suo programma di formazione per diventare insegnante certificata di 5 Ritmi. Le lezioni di pratica sostengono la crescita e lo sviluppo dell’allieva e per noi sono un ottima occasione per scoprire il metodo o per approfondirne la pratica.

Olivia dedica la sua vita alla danza da molti anni, appassionata ricercatrice di sciamanesimo, ha sempre partecipato attivamente alla vità della tribù danzante di Roma ed è un privilegio per noi essere condotti nella mappa dei 5 Ritmi da una nostra "sorella".






Commenti