IL SINCRONARIO MAYA

mercoledì 15 Maggio
DA SHERPA,
Roma Via dei Falegnami 7
alle 19,45

IL SINCRONARIO MAYA 
Glifi e Toni delle 13 Lune
cos'è il SINCRONARIO 
e perchè entrarne in relazione al fine di facilitare l'apprendimento,
evolvente personale e chiarirsi alla nuova dimensione temporale 2012/2013

Creando uno spazio meditativo e comunicativo, Awisha Carolina Gentile introdurrà il significato dei codici nacosti nelle giornate contenute nel calendario Sincronico, detto anche Sincronario Galattico delle tredici lune. Sarà possibile apprendere di cosa c' informa un Glifo,che cosa Vibra in un Tono ; secondo il sincronario Maya ogni Giornata è "agita" da un Glifo ed un Tono, frequenze vibrazionali che ci consentono di entrare in sincronia con la galassia, trovando una relazione più autentica e consapevole con il giorno che percorriamo ed anche con le date importanti della nostra vita,agire più in profondità toccando aspetti sottili di un segnale ancestrale e ancora attivissimo che si propaga nel nostro tempo per essere strumento mitico e metaforico di conoscenza.
HUNAB KU HUNAB KU
il tempo è il centro attraverso cui passiamo tutti
hunab ku ,hunab ku
il tempo sono io e il tempo sei tu
hunab ku, hunab ku
il tempo è il centro attraverso cui passiamo tutti
le stelle che vedi sono canti nei miei capelli
i pianeti sono gioielli incastonati su bracciali d'aria
che nel tempo diventa venti dita di mani e piedi
hunab ku ,hunab ku
il tempo è ora per me e per te”

 esempio di poetica del sacro calendario maya

Awisha Carolina Gentile, mezzo soprano,dal 1980 lavora nella ricerca vocale come cantante ed attrice teatrale e cinematografica. 30 anni d'esperienza canora laureata in Musicoterapia. Ha una formazione di Analisi Bioenergetica, frequentato corsi di Clawnerie e Mimo( M.T.M) Diplomata alla scuola d' interpretazione di Mogol (C.E.T.). Ho studiato Tibetan Pulsing,antica disciplina di Medicina Tibetana Basata sulla risonanza ed in movimento) ,iniziata dai Venerabili Lama Tibetani, Ghesce_lha e Yulu Tulku Rimpochè a studi Mantrici ed Armonici ed alla pratica di tecniche di riequilibrio psicofisico di Meditazione segrete. Osho Master Reiki. 
Conduce con successo seminari e laboratori di vocalità emotiva per attori, cantanti ed educatori, per portatori d'handicap e portatori di neuropatie di tutte le età.


Commenti