LA VITA CHE VUOI

ALVINA 
presenta a Roma il libro 
LA VITA CHE VUOI
Le leggi interiori dell'Attrazione
10 Maggio ore 20,30 
presso la libreria Aseq
Via dei Sediari 10
Un libro profondo e pratico, che fornisce strumenti, tecniche e meditazioni utilizzabili nella vita di tutti i giorni, per imparare ad andare dentro di sè. Seguendo questo percorso comprenderai i meccanismi che collegano l’interiorità al successo esteriore e scoprirai che vivere la vita appassionatamente amplifica la profondità della meditazione e la tua esperienza di ciò che si trova dentro di te.
Quando si decide di volere di più dalla vita, si è disponibili a sperimentare tante strade diverse, e magari, seguendo i suggerimenti letti nei molti libri di self-help, si tenta di compensare le carenze con "pensieri positivi" e visualizzazioni che dovrebbero realizzare una sorta di magia. Molto spesso questo non accade e presto ci si trova sovrastati da un mare di insicurezze.Le ragioni di questi insuccessi sono tante e costituiscono il nucleo di partenza di questo libro.La maggior parte di noi non si conosce abbastanza da poter davvero attrarre ciò che vuole. Spesso ci si sforza inconsciamente di cercare ciò che la famiglia, la società, gli altri si aspettano, incontrando inevitabili fallimenti. Inoltre molti non sanno di avere talenti e punti di forza nascosti che costituiscono le risorse cui attingere per ottenere ciò che si desidera.
Questo libro dà innanzitutto le risposte ai tanti perché che nascono quando non si riesce a dare alla propria vita l'indirizzo desiderato.La prima parte offre infatti una descrizione accurata dei principi che regolano il funzionamento dell'interiorità di ciascuno, le leggi interiori dell'attrazione, e di come esse influiscano sulla nostra vita esteriore e materiale.
Il libro suggerisce poi un metodo facile e pratico per far sì che la "magia" accada davvero. Così, nella seconda parte, indica gli strumenti attraverso i quali operare: cinque chiavi facili e intuitive che guideranno ciascuno alla realizzazione dei propri sogni.

Commenti