IL RESPIRO DELL'ESTASI




Roma 8/10 Febbraio 2013
Workshop con DEVAPATH OSHO DIAMOND BREATH
LIBERA TE STESSO E GODI DELLA VITA
Impara dal respiro come superare i tuoi limiti e vivere nella beatitudine.
Essere totale e beato nella vita e nelle relazioni.
Estasi significa uscire, uscire dal guscio e da tutte le protezioni dall'ego e tutti i suoi conforts e barriere Essere estatico significa uscirne, liberarsi
Osho
Parte della serie del POTERE DEL RESPIRO questo gruppo arriva alla sintesi ultima 


della trasformazione interiore: dalle meditazioni basate sull'Encounter Occidentale a 


quelle fondate sulla Vipassana Orientale.
Qui si incontrano il Respiro Potente e il silenzioso Respiro Zen.
Per fare esperienza dell'estasi creeremo esperienze di assoluto silenzio, in cui la mente si ferma e i pensieri scompaiono.
Con un respiro forte e potente entreremo in una trance dinamica e terapeutica che ci libererà da vecchi legami e condizionamenti, poi la meditazione seduti ci trasformerà in meri osservatori in cima alla collina della consapevolezza, nella celebrazione infine percorreremo la nostra strada verso la spiritualità.
Trovare la nostra oasi interiore di pace significa trovare la nostra casa interiore, eterna. Questo corso molto potente è creato specificatamente per meditatori con molta esperienza in gruppi terapeutici .
DEVAPATH medico, tedesco, conduce corsi e workshop di terapia spirituale, Respiro, Meditazione e Counseling in tutto il modo.Vicino a Osho per lungo tempo ha diretto il Center of Trasformation nella Comune di Osho a Puna, ha fondato diversi centri di crescita interiore e meditazione in Europa ed è direttore della Osho Breath Energy School International. Ha tenuto conferenze presso varie università ed istituti in tutto il mondo a formazioni nel campo della prevenzione sanitaria, la gestione dello stress, la meditazione e la terapia meditativa. http://www.devapath.com


















Commenti