ENNEAGRAMMA:
ESSENZA E PERSONALITA'
Roma, 12, 13 Maggio 2012 
Spesso abbiamo una sensazione di un legame mancante, di perdita, abbandono o separazione da qualcosa di prezioso, un’insoddisfazione che ci esorta ad avere fiducia in ciò che sentiamo e ricordare chi siamo. 
L’Enneagramma è uno strumento che ci può aiutare a vedere il cammino verso ciò che stiamo cercando e a riconoscendo ciò che è già disponibile, svela come si è intrappolati nelle abitudini emotive e nelle opinioni e ci da le chiavi specifiche per liberare l’accesso alla dimensione completa dell’Essere. 

Maura Amelia Bonanno, Etno-antropologa, Counselor olistico trainer S.I.C.O.OL e insegnante di Enneagramma accreditato dall’International Enneagram Association, ci accompagnerà nell’esplorazione delle nove parti di cui è composto il simbolo come forze naturali che esistono in gradi diversi dentro tutti noi.  

Potremo scoprire i nove meccanismi attraverso cui dimentichiamo la nostra vera natura e ci “addormentiamo” a noi stessi, le nove illusioni di separazione dalle nostre qualità essenziali. Maura è impegnata nella crescita psicologica e spirituale da vent’anni e ha sviluppato uno specifico approccio integrale e dinamico all’Enneagramma che risveglia e coinvolge l’intelligenza emotiva, l’intuito e l’istinto

Per chi chi desidera più comprensione dei significati delle proprie esperienze, per chi si trova in momenti di cambiamento , per chiunque cerchi una piena disponibilità del proprio potenziale, questi due giorni di introduzione all’Enneagramma possono essere di grande valore.
per info e iscrizioni: jyotidegregorio@yahoo.it, 340 1587793

una storia dell'enneagramma : 
http://www.ascensione.org/index.php/psicologia/36-breve-storia-dell-enneagramma 

Commenti